Juventus, altro positivo al Covid 19: arriva l’annuncio, subito in isolamento

Juventus, altro positivo al Covid 19: arriva l’annuncio, subito in isolamento: si tratta del difensore turco Merih Demiral. Il calciatore si trova impegnato con la Nazionale ed è risultato positivo all’ultimo tampone svolto al Covid 19. Rientro immediato in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero l’obiettivo

Juventus, Demiral positivo al Covid 19: torna in Italia

Arriva la notizia dell’ultim’ora da Sky Sport che conferma la positività di Merih Demiral della Juventus al Covid 19 e annuncia che il calciatore tornerà in Italia in queste ore. Infatti, il difensore turco, che non è mai stato impegnato nei match di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, è risultato positivo e tornerà a Torino in queste ore grazie ad un volo sanitario. Svelato il mistero di Demiral che stranamente non aveva preso parte a nessun match con la Nazionale. Il calciatore partito dall’Italia per la Turchia pare sia risultato positivo solo qualche giorno dopo.

demiral juve
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Romagnolii: c’è la Juve

Calendario Juventus, Demiral salta tre partite

Merih Demiral è positivo al Covid 19 e ora la Juventus spera che il calciatore non era già positivo da asintomatico qualche giorno prima di lasciare Torino. Si attendono novità quindi nei tamponi bianconeri, oltre a tutti i tamponi che verranno effettuati agli altri Nazionali al loro ritorno nelle prossime ore. La Juve spera di non perdere altri pezzi, dal momento che perderà Demiral salterà le prossime tre partite di campionato con Torino, Napoli e Genoa.

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus Demiral (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fuga Arthur: è polemica

Calciomercato Juventus, Demiral via in estate?

Futuro incerto quello di Merih Demiral con la Juventus. Il difensore bianconero chiede più spazio ancora, nonostante il suo minutaggio aumenti anno dopo anno, ma le sue prestazioni non sempre sono affidabili come la Juve vorrebbe, per questo i rapporti non sono del tutto perfetti tra le parti e la società potrebbe decidere di cedere il turco in estate per un’ottima offerta. Sono tante le squadre interessate a Demiral, tra cui molte in Premier League pronte ad investire su di lui.

calciomercato juventus demiral
Calciomercato Juve Demiral (Getty Images)
Impostazioni privacy