Calciomercato Milan, rinnovo impossibile con Raiola: c’è la Juventus

Calciomercato Milan, rinnovo impossibile con Raiola: c’è la Juventus pronta ad acquistare Alessio Romagnoli. Il difensore chiede troppo secondo la società rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero l’obiettivo

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: problema ingaggio con Raiola

Alessio Romagnoli si trova al Milan con un contratto in scadenza 2022. Il capitano del Milan tra qualche mese arriverà ad un bivio, partire o firmare un nuovo contratto. Ma attualmente non c’è intesa per il rinnovo, con il difensore che guadagna 3 milioni l’anno e il Milan offre poco meno di 5 milioni a stagione. La richiesta di Mino Raiola, suo agente, però è di 6 milioni netti l’anno e il Milan a quelle cifre non ha intenzione di arrivare. Con Raiola non c’è un buon rapporto in questi ultimi mesi, dato che anche il rinnovo di Donnarumma si è complicato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan punta a un monte ingaggi sostenibile per il prossimo anno e ora fissa anche il prezzo per la cessione di Romagnoli.

rinnovo Romagnoli
rinnovo Romagnolis)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fuga Arthur: è polemica

Calciomercato Milan, Romagnoli nel mirino della Juve

Alessio Romagnoli può andare via, ma in Italia non c’è molta scelta. Infatti, il capitano del Milan, che può andare via in estate, non può approdare all’Inter o fare ritorno alla Roma (dopo aver ammesso di essere un tifoso della Lazio). Ma anche lo stesso club biancoceleste non può permettersi certe cifre, dunque resta la Juventus per Romagnoli, con la società bianconera che cerca un sostituto. Intanto, sul difensore italiano, c’è anche l’interesse del Barcellona in Spagna con Umtiti e Lenglet che potrebbero andar via a fine stagione. Su Romagnoli c’è anche il Chelsea da anni.

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Locatelli nel mirino

Calciomercato Milan, Romagnoli e Donnarumma nella stessa situazione

Il Milan si ritrova con Alessio Romagnoli e Gianluigi Donnarumma nella stessa situazione. La società è alle prese con le trattative complicate con l’agente Mino Raiola, che intanto potrebbe portare via entrambi nei prossimi mesi. La Juve è l’unica squadra italiana che potrebbe chiudere l’ingaggio di entrambi i calciatori.

milan romagnoli
Calciomercato Milan rinnovo Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy