Juventus, fuga a Dubai in zona rossa: piovono critiche sui social!

Il centrocampista della Juventus, Arthur Melo, vola a Dubai in piena zona rossa. Il calciatore bianconero finisce al centro delle polemiche, considerando la difficile situazione che la nostra penisola sta vivendo in questo periodo di zona rossa e in piena pandemia.

Juventus, Arthur a Dubai… ma l’Italia è in zona rossa: è polemica

Arthur Melo vola a Dubai. Il centrocampista della Juventus ha salutato l’Italia per una mini-vacanza in cui ha cercato di staccare la spina dopo gli ultimi momenti, non felicissimi, vissuti in campo con la sua Juventus. Per dimenticare l’erroraccio disastroso con il Benevento, ha staccato la spina volando a Dubai, ma la polemica è insorta: siamo in piena zona rossa. Sui social è scoppiata la polemica dietro alla scelta del calciatore che, dopo essersi visto concedere dei giorni liberi dalla Juventus, ha deciso di volare a Dubai, luogo degli Emirati Arabi.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio Dybala e Arthur, ecco quando tornano

Arthur vola a Dubai in zona rossa: le possibili motivazioni

Arthur va a Dubai, il centrocampista della Juventus finisce al centro delle polemiche. Il motivo, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport, riguarda la zona rossa che stiamo vivendo all’interno del nostro Paese. E il calciatore, come analizza lo stesso quotidiano, sarebbe “scagionato” se si tratterebbe di un viaggio di lavoro. Infatti, come sottolineato all’interno del Consolato Generale dell’Italia a Dubai, i viaggi sarebbero consentiti se in presenza di precisi motivi, quali quelli legati a lavoro. E dunque, Arthur potrebbe essere andato a Dubai per questioni lavorative, legate a Partnership proprie. Intanto, sui social, non se l’è cavata benissimo, con i tifosi che hanno polemizzato anche sull’utilizzo di mascherina. Nel post che segue, infatti, un sorridente Arthur, privo della mascherina anti-contagio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arthur Melo (@arthurhmelo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, senti Arthur: “Cristiano Ronaldo è un figlio di pu…a. Fortunati ad avere Pirlo”

Juventus, Arthur pronto al ritorno: quarantena?

La Juventus riaccoglie Arthur dopo il suo viaggio a Dubai. Il calciatore non affronterà la quarantena per chi ritorna dall’estero, con i tamponi che verranno regolarmente effettuati al ritorno in Italia. Subito a lavoro alla Continassa, alla ripresa degli allenamenti. Il calciatore dovrà presto riscattare alcuni errori delle ultime uscite, tra cui quello con il Benevento.

Arthur Dubai
Juventus, Arthur a Dubai: la polemica
Impostazioni privacy