Calciomercato Inter, Gosens la prima scelta: contatti con l’Atalanta

Calciomercato Inter, Gosens la prima scelta: contatti con l’Atalanta. L’Inter non ha fatto mercato quest’anno e punta a nuovi rinforzi immediati la prossima estate. Antonio Conte chiederà alla società diversi ruoli, in particolare quello dell’esterno sinistro, dove l’Inter vuole rinforzare il reparto con un giocatore simile ad Hakimi, bravo in fase difensiva e devastante in fase offensiva. Un esterno a tutta fascia e nel mirino tra i tanti nomi in lista spunta quello di Robin Gosens che può vestire la maglia dell’Inter il prosssimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Muriel il sogno di Conte

Calciomercato Inter, Gosens nel mirino

Robin Gosens nel mirino dell’Inter per completare con Hakimi una delle coppie più forti e di spinta di corsia. L’esterno tedesco ha un contratto in scadenza nel 2022 con l’Atalanta e la prossima sessione di mercato quasi sicuramente andrà via. Non si parla di rinnovo con la società bergamasca, che ora valuta la sua cessione. Per Gosens l’Atalanta chiede circa 35 milioni all’Inter e al Manchester City, che è l’altra squadra interessata al giocatore. A fine stagione andrà via Ashley Young e resterà solo Perisic sulla corsia mancina.

Calciomercato inter Gosens

Calciomercato Atalanta Gosens (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, su Gosens anche il Manchester City

Calciomercato Inter, Gosens la prima scelta

Come riporta Tuttosport Robin Gosens è la prima scelta e il sogno dell’Inter che però continua a monitorare altre piste per il prossimo anno. Marcos Alonso ed Emerson Palmieri del Chelsea potrebbero essere due delle alternative, così come Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte che è stato vicino all’Inter già le scorse sessioni di mercato. Infine, tra le occasioni spunta anche il nome di Danny Rose in scadenza di contratto col Tottenham.

Atalanta Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Bastoni annuncia il suo futuro

Calciomercato Inter, senza Gosens assalto a un giovane per affiancare Perisic

Senza Robin Gosens, prima di fiondarsi su altri profili, l’Inter potrebbe anche decidere per una via più economica per rafforzare il reparto di sinistra. Con Ivan Perisic potrebbe ritrovarsi Dimarco, che attualmente è al Verona ma è sempre di proprietà dell’Inter. Un’altra idea è quella di Vitalij Mykolenko, 21enne della Dinamo Kiev. Infine c’è Noah Katterbach, classe 2001 del Colonia.

Ivan Perisic
ivan perisic
Impostazioni privacy