Calciomercato Juventus, Dybala va via: è Derby in Italia per il suo acquisto

Calciomercato Juventus, Dybala va via: è Derby in Italia per il suo acquisto. L’attaccante argentino dirà addio a fine stagione molto probabilmente, ma Inter e Milan si sfidano per l’acquisto del calciatore della Juventus. Il suo rinnovo di contratto si è complicato con il passare del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Aguero l’obiettivo

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: ci sono Inter e Milan

Paulo Dybala non rinnova con la Juventus. L’attaccante argentino è con un contratto in scadenza 2022 e andrà via la prossima estate. La società bianconera sembra aver preso una decisione riguarda il calciatore classe 1993 che sta vivendo una stagione da incubo alla Juventus quest’anno tra infortuni e Covid. Senza rinnovo la Juventus sarà costretta a cedere Dybala per non perderlo a costo zero il prossimo anno. Intanto, il calciatore potrebbe anche decidere di restare in Italia, con Inter e Milan che aprono un vero e proprio Derby di mercato per il suo acquisto.

Calciomercato Juventus Paulo Dybala
Calciomercato Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Romagnolii: c’è la Juve

Calciomercato Juve, Dybala tra Inter e Milan: è Derby

Arrivano aggiornamenti dalla Spagna, dove sono sicuri che Milan e Inter si stanno sfidando per l’acquisto di Paulo Dybala della Juventus. L’attaccante argentino con la società bianconera ha bloccato il proprio rinnovo e difficilmente i contratti verranno ripresi viste le altre richieste del calciatore e l’intenzione della Juventus di puntare su nuovi profili per monetizzare proprio dalla sua cessione. In un primo momento Dybala voleva rinnovare, ma adesso le cose potrebbero essere cambiate, con il calciatore che non ha voglia di essere un peso per la società. Milan e Inter sono pronte a sfidarsi per acquistare Dybala in estate e portarlo a Milano.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fuga Arthur: è polemica

Calciomercato Juventus, su Dybala anche piste straniere

Su Paulo Dybala c’è il forte interesse di Milan e Inter, ma non solo. Perché per l’attaccante argentino della Juventus c’è concorrenza anche all’estero, dove lui preferirebbe approdare. Sono Barcellona, PSG e Tottenham le squadre principalmente interessate a La Joya argentina.

paulo dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy