Atalanta, infortunio per Robin Gosens: le sue condizioni

Atalanta, infortunio per Robin Gosens: arrivano novità importanti dal ritiro della sua Germania per quanto riguarda le sue condizioni. Il tecnico Gian Piero Gasperini era in ansia per uno dei suoi giocatori chiave.

Robin Gosens (www.gettyimages.it)

Atalanta, novità sull’infortunio di Gosens

Atalanta, importanti novità riguardo l’infortunio di Robin Gosens. Il calciatore qualche giorno fa ha raggiunto il ritiro della sua Nazionale per partecipare alle prime tre gare per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Nelle prime due (contro l’Islanda e la Romania, entrambe vinte) ha guardato i suoi compagni dalla tribuna, visto che era out per un problema all’inguine. Questa sera il team di Joachim Low giocherà l’ultima gara prima del ritorno dei vari campionati: alle ore 20:45, allo stadio ‘MSV Arena’, arriva la Macedonia del Nord (degli “italiani” Goran Pandev ed Eljif Elmas) per la terza sfida del gruppo “J”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, rottura con Gasperini: ora c’è il Milan

Atalanta, Gosens supera l’infortunio

Atalanta, Robin Gosens supera l’infortunio. Questa sera invece l’esterno dei nerazzurri sarà a disposizione del suo commissario tecnico visto che ha lasciato alle spalle il suo problema fisico. Non è ancora chiaro se verrà schierato dal primo minuto, o se sarà impiegato a partita in corso. Una buona notizia soprattutto per il suo mister, Gian Piero Gasperini, che potrà schierarlo nella prossima partita di Serie A che verrà disputata sabato 3 aprile, alle ore 15, contro l’Udinese di Luca Gotti per la ventinovesima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gosens la prima scelta: contatti con l’Atalanta

Robin Gosens (www.gettyimages.it)

Atalanta, Gosens è ok

Atalanta, Robin Gosens non ha più problemi muscolari secondo quello che riporta il ‘Corriere di Bergamo‘. Il calciatore è stato utilizzato molto da Gasperini in questa stagione: sono trentaquattro le presenze (considerando Serie A, Coppa Italia e Champions League) e ben dieci le reti messe a segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: sfida al City

Le sue ottime prestazioni hanno incuriosito i maggiori top club europei: in Italia è interessata la Juventus e l’Inter, mentre in Premier League il Manchester City di Pep Guardiola guarda con attenzione l’atleta.

Impostazioni privacy