Calciomercato Inter, assalto al gioiello dell’Atalanta: sfida al City

L’Inter continua a muoversi parecchio sul mercato, in cerca di quelli che potrebbero essere i prossimi grandi acquisti per l’estate. Nel mirino di Conte ci sono tanti elementi interessanti, ed uno di questi è sicuramente Robin Gosens, senza ombra di dubbio uno dei migliori laterali in Serie A da un paio di stagioni. Il giocatore tedesco cresce a vista d’occhio sotto la guida di Giampiero Gasperini, e ora è normale di come tantissime big stiano pensando ad un assalto concreto. Ad oggi l’Inter è una delle migliori candidate, anche se il prezzo e la concorrenza sono un ostacolo ben noto ad Ausilio e Marotta.

Calciomercato Inter: Gosens è un obiettivo, c’è il prezzo

Atalanta Gosens
Atalanta Gosens (Getty Images)

Robin Gosens è uno degli obiettivi concreti dell’Inter. Il calciomercato dei nerazzurri si dimostra ancora una volta molto attivo, e nel corso di queste ultime settimane ci sono stati vari sondaggi per quelli che potrebbero essere i prossimi innesti. Il laterale tedesco sta facendo benissimo con l’Atalanta, e le sue prestazioni in crescita hanno attirato l’attenzione da parte di diverse squadre, compreso all’estero. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 40 milioni di euro, cifra abbastanza alta ma che potrebbe essere ammortizzata con qualche cessione. L’Inter ha intenzione di rinforzarsi parecchio, Gosens darebbe ottime garanzie.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, addio Vidal? Il clamoroso scenario

Mercato Inter: colpo Gosens, concorrenza italiana e inglese

Calciomercato Atalanta Gosens
Calciomercato Inter Gosens (Getty Images)

L’Inter punta su Robin Gosens come prossimo rinforzo per la fascia, e spera di anticipare la concorrenza per l’estate. Ovviamente parliamo di una trattativa per nulla semplice, soprattutto considerando l’interesse molto forte della Juventus e soprattutto del Manchester City: il club inglese in particolare pare abbia messo gli occhi sul tedesco e stia pensando ad un assalto concreto. Per i nerazzurri quindi si prospetta un duello molto arduo, e chissà che non possa esserci qualche novità già nelle prossime settimane. Gosens intanto si concentra sull’Atalanta, e molto dipenderà da come finirà la stagione: con la Champions può restare, senza sarà molto difficile.

LEGGI: Calciomercato Inter, Pjanic idea clamorosa per il centrocampo: è derby

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, stipendio Conte fuori portata: addio a fine stagione

Impostazioni privacy