Juventus: infortunio Dybala e Ramsey, le condizioni

Come sta Paulo Dybala? L’argentino non gioca da oltre tre mesi e a Torino comincia a serpeggiare la voce di un addio a fine anno.

Ultime Juventus: Dybala torna in campo?

Sono in molti a Torino a sperare nel recupero di Paulo Dybala. Nonostante le voci su una possibile cessione, il numero 10 argentino resta molto apprezzato. Per questo motivo in tanti sperano che possa dimostrare il suo valore nelle ultime 10 giornate, anche perchè il suo ritorno in campo potrebbe dare la svolta alla sua stagione e a quella dei bianconeri.

Ma come sta Paulo Dybala? La Juventus si è allenata oggi alla Continassa per preparare il derby di contro il Torino. Andrea Pirlo non ha ancora a disposizione tutto il gruppo visto che sono assenti i calciatori che sono convocati con le nazionali, ma il tecnico bianconero può sorridere visto che sia Paulo Dybala che Aaron Ramsey hanno lavorato interamente col gruppo.

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)

Ultime Juventus: il comunicato su Dybala

La Juventus ha diramato un comunicato sulle condizioni di Dybala (che tratta il rinnovo) e sulla seduta di allenamento di oggi:

“Per la Juve è ufficialmente iniziata la settimana che porterà la squadra, sabato pomeriggio alle ore 18.00, a giocarsi il Derby della Mole contro il Torino allo Stadio Olimpico “Grande Torino.

Il gruppo squadra non ancora al completo per Mister Pirlo che è in attesa di avere a disposizione i calciatori che torneranno dalla Nazionale (alcuni saranno impegnati questa sera, gli ultimi nella giornata di domani). Seduta di allenamento odierna che, come già successo durante la scorsa settimana, ha visto in campo tutti i calciatori che non erano impegnati con le  Selezioni. Il menù di questa sessione pomeridiana ha proposto esercizi tattiche e partitina. In campo Dybala e Ramsey hanno svolto intera seduta in gruppo. Domani la squadra si troverà al Training Center in mattinata, per un nuovo allenamento”.

paulo dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

Ultime Juventus: Dybala in campo nel prossimo turno

A questo punto crescono le possibilità di vedere Paulo Dybala in campo nel corso del prossimo turno di Serie A visto che la Joya si è allenato con il gruppo e sarà riposato rispetto ai compagni che torneranno dalle Nazionali.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy