Calciomercato Juventus: Dybala via, altro scambio con il Barcellona

Paulo Dybala potrebbe lasciare Torino a fine anno. L’attaccante argentino potrebbe dire addio e spostarsi al Barcellona o in un altro club con uno scambio.

Calciomercato Juventus: Dybala per Dembelè, le ultime

La Juventus, secondo quanto riportato da Ts, starebbe pensando ad uno scambio con il Barcellona come accaduto con Pjanic e Arthur. I bianconeri sono alla ricerca di una soluzione vantaggiosa per cedere Paulo Dybala.

Tra queste anche la strada che porta a Ousmane Dembelè. In tempo di Covid nessun club può pagare per intero il cartellino di Dybala.

Per questo motivo a Torino si potrebbe optare per uno scambio ancora con il Barcellona. In Spagna, in caso di partenza dello svincolato Leo Messi, i catalani potrebbero puntare su Dybala attraverso uno scambio con il 23enne Ousmane Dembélé, nome già circolato durante lo scorso mercato.

L’esterno, pagato oltre 100 milioni, ha deluso ma resta un vecchio pallino juventino.

Juventus Dembele
Calciomercato Juventus Dembele (Getty Images)

Notizie Juventus: altri scambi per Dybala

Ma il nome di Dembelè non è l’unico che la Juve ha in mente per uno scambio con Dybala nel prossimo mercato.

I bianconeri pensano anche Isco del Real Madrid: quasi coetaneo della Joya (28 anni) e con la stessa scadenza di contratto (2022).

L’altra idea simile è quella di arrivare a Paul Pogba del Manchester United (scadenza 2022), che però guadagna quasi il doppio dell’amico argentino.

Un altro calciatore che per valore si avvicinerebbe a Dybala è il classe 1993: Mauro Icardi. Ai tempi dell’Inter, estate 2019, si era già vociferato di uno scambio proprio con Dybala e sotto la Tour Eiffel  l’ex Palermo piace. Ottimi sono anche i rapporti Juve-City: se Pep Guardiola, che saluterà Agüero, dovesse aprire all’arrivo di Dybala si potrebbe tornare a trattar eper Gabriel Jesus.

Dybala piace anche all’Atletico Madrid ma in questo caso non ci sono calciaotir da poter prendere se non  Joao Felix  che però due anni fa era arrivato per 120 milioni.

Difficile si faccia anche perchè Jorge Mendes è l’agente di Cristiano Ronaldo e assiste anche il Golden Boy 2019. I contatti dei prossimi mesi stabiliranno quale di queste ipotesi potrebbe andare avanti senza rinnovo.

Dembelè
Dembelè

Dybala rinnova o va via?

Tutto questo a patto che Dybala non rinnovi con la Juventus nei prossimi mesi. Senza firma sul contratto, con l’accordo in scadenza nel 2022, Dybala dovrà essere ceduto.

Dembele Juventus
Dembele obiettivo della Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy