Roma, infortunio Kumbulla: stagione finita per il difensore

Roma, infortunio Marash Kumbulla. Brutte notizie per Paulo Fonseca e per tutti i tifosi giallorossi che attendevano con ansia l’esito degli esami a cui il calciatore si è sottoposto: per lui stagione finita.

Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio Kumbulla: il difensore alza bandiera bianca

Roma, infortunio più serio del previsto per Marash Kumbulla, tanto è vero che deve interrompere la sua attività agonistica per questa stagione. Non potrà aiutare la sua squadra nei prossimi dodici impegni di campionato e per le gare di Europa League. Una brutta tegola per Fonseca che non potrà contare sull’ex Hellas Verona fino al termine della stagione.

Il calciatore era rientrato nella giornata di ieri nella Capitale dopo aver rappresentato la sua Albania nella prima gara per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. Il commissario tecnico Edy Reja non ha potuto però utilizzarlo nella sconfitta contro l’Inghilterra, ma è sceso in campo (e ha rimediato il problema muscolare) nella vittoriosa trasferta di Andorra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Kumbulla: “Non so ancora cosa ho”

Roma, stop serio per Kumbulla

Roma, grave infortunio per Marash Kumbulla. Il kosovaro ha rimediato la lesione del menisco destro: dovrà rimanere fermo almeno per tre mesi. Contro l’Andorra aveva giocato tutti i 90 minuti della gara: solo una volta rientrato negli spogliatoi aveva accusato il forte dolore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Isak nel mirino: sarà lui l’erede di Dzeko

Marash Kumbulla e Gonzalo Villar (www.gettyimages.it)

Roma, le statistiche di Kumbulla

Roma, queste le statistiche di Marash Kumbulla prima del suo infortunio rimediato con la sua Nazionale. Considerando le partite di Serie A, Coppa Italia e di Europa League il suo mister lo ha schierato ventitré volte, e lui lo ha ricambiato trovando la via della rete in due occasioni (in campionato contro il Milan e in Europa contro gli svizzeri dello Young Boys).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: infortunio Kumbulla, si teme il peggio

Il centrale era arrivato a Roma questa stagione dopo aver svolto un ottimo campionato con l’Hellas Verona (grazie anche a Ivan Juric che ne ha esaltato le sue qualità) in prestito con obbligo di riscatto in favore dei ‘lupacchiotti’.

 

 

Impostazioni privacy