Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva dalla Francia, ha stregato Maldini

Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva dalla Francia, ha stregato Maldini a San Siro e si tratta di Ikone. Il club rossonero ha voglia di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Stefano Pioli il prossimo anno e per questo ha intenzione di puntare su un esterno forte che possa fare la differenza. Il Milan ha messo nel mirino due calciatori simili tra di loro ma non del tutto uguali come Ikone e Orsolini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova ancora

Calciomercato Milan, Ikone o Orsolini

Il Milan punta forte su Ikone e Orsolini in vista della prossima stagione. La società rossonera vuole rinforzarsi sulla corsia di destra dove vuole puntare su uno dei due calciatori dal piede mancini per completare il reparto d’attacco con Rebic, Leao e Saelemaekers. Per quanto riguarda Orsolini, il calciatore lascerà Bologna a fine stagione per non andare in scadenza di contratto e potrebbe partire per una cifra di massimo tra i 15 e i 20 milioni di euro. Diversa, invece, la valutazione di Ikone dove il Milan dovrà fare qualcosa in più per ingaggiarlo.

riccardo orsolini
riccardo orsolini bologna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il colpo a centrocampo arriva dalla Francia

Calciomercato Milan, Ikone ha stregato Maldini

Jonathan Ikoné ha stregato il Milan e Maldini quando il Lille ha giocato a San Siro il match di girone d’Europa League. Il Lille valuta almeno 30 milioni di euro Ikone che piace al Milan. Il calciatore potrebbe restare affascinato dalla proposta del club rossonero. Si allontana sempre di più, invece, il possibile ingaggio di Florian Thauvin che continua avere tante proposte e in più il suo entourage continua a chiedere 4.5 milioni a stagioni più alte commissioni.

ikone
calciomercato milan ikone

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto al talento del Borussia

Calciomercato Milan, Castillejo via

Chi andrà via molto probabilmente sarà Samu Castillejo che per fare spazio al nuovo arrivato dovrà salutare il Milan. Orsolini o Ikone spingono Castillejo verso l’addio dal Milan, mentre la conferma arriverebbe per Saelemaekers. Il calciatore spagnolo sarebbe potuto andare via già a gennaio, viste le diverse richieste che ha da tutta Europa, ma l’intenzione è quella di lasciarlo partire per un valore superiore agli 8 milioni di euro, valutazione a bilancio a giugno del calciatore.

castillejo roma
samu castillejo
Impostazioni privacy