Calciomercato Milan, Ibrahimovic gioca per altri due anni: rinnovo pronto

Calciomercato Milan, Ibrahimovic gioca per altri due anni: rinnovo pronto da parte della società. Zlatan non vuole più fermarsi e ora che è tornato anche in Nazionale ha un nuovo obiettivo, quello di giocare gli Europei quest’estate e poi l’ultimo Mondiale in Qatar nel 2022. Questo significa che Ibrahimovic giocherà per altre due stagioni ancora e il Milan è pronto a dargli questa possibilità. L’accordo per il rinnovo è ormai ad un passo dall’essere anche firmato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il colpo a centrocampo arriva dalla Francia

Calciomercato Milan, Ibrahimovic gioca ancora

E’ ormai nell’aria da tempo l’idea di Ibrahimovic di continuare ancora una stagione e di farlo con il Milan in Champions League. Ma come rivela Tuttosport, Ibra ora ha intenzione di proseguire almeno per altre 2 stagioni fino a 41 anni per avere la possibilità di giocare i Mondiali in Qatar nel 2022. I prossimi Mondiali si giocheranno tra novembre e dicembre del 2022 e questo significa che Zlatan dovrà giocare ancora per altre due stagioni con una maglia da club per restare in forma. Ora è intenzionato a farlo e con il Milan che ha per lui già un contratto pronto.

Ibrahimovic Gazidis
Zlatan Ibrahimovic e Ivan Gazidis (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto al talento del Borussia

Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: contratto pronto

Come riporta il Gazzetta dello Sport, invece, Ibrahimovic ha già un contratto pronto sul tavolo da dover solo firmare per una stagione con il Milan. Nonostante nella testa del calciatore ora ci sia anche l’obiettivo Mondiale e la voglia di giocare altre due stagioni fino a oltre 40 anni, Ibra deciderà mese dopo mese come fatto in questi anni in rossonero, per capire anche a che punto si trova con la condizione fisica.

ibra
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il nome per il vice Ibra

Ultime Milan, Ibrahimovic quando torna dalla Nazionale?

Nessuna corsia preferenziale. E’ stato lo stesso Ibrahimovic che ha rifiutato la richiesta del Milan di trascorrere qualche giorno in più con la famiglia per tornare a in Italia qualche giorno dopo. Ibra non vuole privilegi e sarà trattato come tutti, per questo giovedì sarà di nuovo a Milano per mettersi a disposizione di Pioli e dei compagni di squadra dopo gli impegni con la Svezia.

Milan Ibrahimovic Sanremo
Milan, Zlatan Ibrahimovic sarà a Sanremo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy