Calciomercato Milan, Louza il nome nuovo per il centrocampo

Calciomercato Milan, Imran Louza è l’obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione. Paolo Maldini ed Ivan Gazidis starebbero seguendo il classe ’99 del Nantes che si sta comportando molto bene nel campionato francese. A confermare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’.

Calciomercato Milan
Milan, il direttore tecnico Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Louza il prossimo anno?

Calciomercato Milan, c’è Imran Louza per rinforzare il centrocampo dei ‘diavoli’. Il calciatore francese è entrato nei radar del club di Via Aldo Rossi dopo le sue ottime prestazioni con il Nantes, che hanno convinto la dirigenza a puntare su di lui il prossimo anno. Con la maglia dei ‘Les Canaris‘ in questa stagione ha disputato venticinque incontri, trovando la via della rete in cinque occasioni. Non solo: ha fornito anche un assist.

Il suo obiettivo in questo momento è quello di riuscire a salvare la squadra dalla zona retrocessione: il suo team si trova attualmente al diciannovesimo posto in classifica ad otto giornate dal termine. Impresa difficile, ma non impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Walz dal Borussia Dortmund: Maldini al lavoro

Calciomercato Milan, Louza al posto di Meitè?

Calciomercato Milan, Imran Louza al posto di Soualhio Meitè? L’ex mediano granata, arrivato nell’ultima sessione invernale, non ha pienamente convinto sia la società che il tecnico Stefano Pioli. Ed è per questo motivo che il giocatore può rientrare in Piemonte alla fine di questa stagione (visto che è arrivato a Milano in prestito). Potrebbe lasciare il posto proprio a Louza in quel ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: in attacco ecco il vice-Ibra

Gazidis
Milan, Ivan Gazidis (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Louza il vice Tonali?

Calciomercato Milan, non è da escludere quindi che lo stesso Louza possa essere il vice di Sandro Tonali. Quest’ultimo è attualmente impegnato con gli ‘azzurrini’ dell’Under 21 per il Campionato Europeo che si sta svolgendo in Ungheria ed in Slovenia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhi del Liverpool su Singo: offerta al Torino

Il 2000 ha convinto tutti: sarà riscattato dal Brescia. Si parla di 25 milioni di euro (diritto di riscatto fissato a 15, mentre gli altri 10 sono legati a bonus).

 

Impostazioni privacy