Calciomercato Milan, colpo Walz dal Borussia Dortmund: Maldini al lavoro

Il Milan tenta il colpo Vasco Walz dal Borussia Dortumund. Il giovanissimo centrocampista tedesco ha stregato l’area scouting del club rossonero che vuole strapparlo ai gialloneri. Potrebbe essere il 17enne il primo colpo di calciomercato della prossima stagione.

Calciomercato Milan, occhi su Walz del Borussia Dortmund

Il Milan si fionda su Vasco Walz del Borussia Dortmund. Il giovanissimo centrocampista giallonero ha stregato Geoffrey Moncada e l’area scouting dei rossoneri che proveranno a portarlo in Serie A. Ha solamente 17 anni ed è il capitano dell’Under17 del Borussia Dortmund. Non ha mai giocato in Prima Squadra ma di lui si parla benissimo e il club meneghino non vuole farselo scappare.

Vasco Walz potrebbe rappresentare il futuro del Milan. Ha caratteristiche molto simili ad Ismael Bennacer e presto potrebbe far parlare di sé a livello europeo. Paolo Maldini è già al lavoro per chiudere l’affare con il giovane centrocampista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco il vice-Ibrahimovic: le ultimissime

Walz Milan
Walz Milan

Calciomercato Milan, Walz piace anche al Barcellona

Il Milan pensa di chiudere il colpo Vasco Walz in stile Pierre Kalulu. Il centrocampista 17enne del Borussia Dortmund, infatti, ha il contratto in scadenza con il club tedesco e, ad oggi, non ha trovato ancora l’accordo per il rinnovo. Paolo Maldini è pronto a contattare il suo entourage e portare un altro giovanissimo alla corte di Stefano Pioli.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, però, Vasco Walz non piace solo al Milan ma anche al Barcellona. Il club blaugrana è sempr molto attento allo sviluppo dei giovanissimi del calcio mondiale e tenterà di anticipare il club rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, affare Singo: si inserisce il Liverpool

Calciomercato Milan Walz
Calciomercato Milan Walz (Getty Images)

Calciomercato Milan, Walz un’incognita: si studia Louza

Vasco Walz e il Milan potrebbero incontrarsi nella prossima stagione. Ovviamente il 17enne non ha ancora alcuna esperienza nel calcio di alto livello e non potrebbe garantire un naturale rincalzo per i centrocampisti attualmente in rosa. Dovrebbe prima crescere in campo e poi fare la differenza in Prima Squadra. Per questo il Milan studia anche altri colpi in mezzo al campo e ha messo nel mirino Imran Louza, classe ’99 del Nantes. Prima, però, andrà stabilito il futuro di Sandro Tonali e Soualiho Meïté.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro in porta: ecco le ultime

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan ì(Getty Images)
Impostazioni privacy