Calciomercato Lazio, niente rinnovo: grande addio a fine stagione

Calciomercato Lazio, niente rinnovo: grande addio a fine stagione. Sarà addio a fine anno da parte del capitano Senad Lulic che dopo 10 anni in maglia biancoceleste non resterà la prossima stagione. Stagione sfortunata per il calciatore 35enne che ha saltato praticamente oltre metà della prima stagione a causa di un infortunio alla caviglia, dove è stato costretto a sottoporsi ancora una volta ad un’operazione. Ora è tornato e vuole godersi il finale di stagione per le ultime prestazioni con questa maglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi e Luis Alberto al Siviglia

Calciomercato Lazio, addio a Lulic

Non ci sarà nessun rinnovo da parte della Lazio per Senad Lulic, che dovrà lasciare la Lazio a 35 anni e senza i propri tifosi. Infatti, il capitano biancoceleste e beniamino dei supporter biancocelesti, non potrà dire addio come sognava alla propria tifoseria e a causa della terza operazione alla caviglia nell’ultimo anno, la Lazio ha deciso di non prolungare ancora il contratto con lui. A riportarlo è stata La Gazzetta dello Sport.

lulic
Simone Inzaghi, Senad Lulic e Mario Cecchi
Allenamento Lazio 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, il dramma del giovane della Primavera

Lazio, Lulic nella storia del club

Senad Lulic è nella storia della Lazio. Il calciatore dirà addio alla maglia biancoceleste dopo 10 anni. Attualmente Lulic ha 361 presenze con la maglia della Lazio al quinto posto generale del club biancoceleste e non riuscirà a raggiungere al quarto posto Paolo Negro con 378 presenze, ma resterà sempre nella storia del club per essere nella top 5 dei calciatori e per quel gol vittoria segnato in finale di Coppa Italia contro la Roma.

Senad Lulic Lazio
Senad Lulic Lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fuga a Dubai per Arthur: è polemica

Calciomercato Lazio, anche Simone Inzaghi verso l’addio

Anche Simone Inzaghi verso l’addio dalla Lazio oltre a Lulic. Il tecnico e la società erano ad un passo dal rinnovo triennale che però si è completamente arrestato e al momento non sembrano esserci spiragli per una chiusura della trattativa nelle prossime settimane. Su Inzaghi c’è il forte interesse di Napoli e Juventus per la prossima stagione.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy