Lazio, morto per un incidente stradale il primavera Daniel Guerini: aveva 19 anni

Suicidio Uruguay calcio in lutto
Lutto nel mondo del calcio, è morto Pieroni

A volte, nel calcio, non è tutto rose e fiori. A volte sono arrivate notizie dure da digerire, vere e proprie tragedie, ed è il caso di quanto accaduto al giovanissimo Daniel Guerini, ragazzo della primavera della Lazio. Una news tremenda, che riporta di come il promettente giocatore abbia perso la vita a causa di un incidente stradale nelle ultime ore.

Ultime Lazio: muore Daniel Guerini, giovanissimo della Primavera

Daniel Guerini
Daniel Guerini

Primavera della Lazio, una notizia tremenda che non può che spiazzare tutti: è morto Daniel Guerini, giovanissimo della primavera. Il tutto è accaduto a causa di un incidente stradale, in via Palmiro Togliatti, all’incrocio del viale dei Romanisti. Il ragazzo guidava una Smart Four Four, e non ha retto l’impatto con una Mercedes Classe A: quest’ultima guidata da un uomo di 68 anni. Episodio shock e che viene riportato da Gianlucadimarzio.com.

Ultime: morto Daniel Guerini, i carabinieri indagano

La morte di Daniel Guerini è una notizia tremenda per tutto il mondo dello sport e non solo. Il ragazzo, il quale aveva appena compiuto 19 anni, è stato vittima di un incidente stradale che gli è costato la vita. Guerini viaggiava nella sua Smart insieme a due amici, i quali dopo l’impatto sono stati trasportati in Ambulanza con codice rosso al Policlinico di Tor Vargata. Il 68enne guidatore dell’altro veicolo,sotto shock, è stato trasferito invece all’ospedale più vicino. Una carriera che poteva esplodere per il talentuoso giocatore, il quale era assistito dall’ex Milan Antonini, e che lo ha visto indossare le maglie di Fiorentina, SPAL, Torino e anche della Nazionale Under 15 e 16.

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione di Stop&Goal.