Calciomercato Juventus, ritorno in bianconero: l’annuncio

Calciomercato Juventus, ritorno in bianconero: l’annuncio riguardo un possibile e clamoroso ritorno di Marcello Lippi, ma in dirigenza e non da allenatore. L’ex ct dell’Italia e allenatore in passato della Juventus, potrebbe tornare in bianconero ma con un nuovo ruolo, quello del direttore tecnico. Marcello Lippi può tornare alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per Paredes

Calciomercato Juventus, Lippi come dirigente: l’annuncio

Marcello Lippi può tornare alla Juventus ma nel ruolo di dirigente. La società bianconera sta vivendo la peggior stagione degli ultimi 10 anni e al termine di essa potrebbero arrivare delle decisioni importanti da parte del presidente Andrea Agnelli che cambierebbe qualcosa anche nella dirigenza. Sul ritorno di Marcello Lippi ma da dirigente della Juventus e nel ruolo di direttore tecnico, attualmente ricoperto da Paratici, ha parlato la giornalista Fabiana Della Valle de La Gazzetta dello Sport, dove ha spiegato che il nome di Lippi circola molto nell’ambiente juventino e che al momento non ci sono voci ufficiali che confermano quanto possa accadere già nei prossimi mesi riguardo un suo ritorno. Lippi ha lasciato nel 2019 la Nazionale cinese dall’incarico di ct.

marcello lippi
marcello lippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos: arriva la strategia di Agnelli

Calciomercato Juve, Lippi ritorna ancora?

Marcello Lippi potrebbe tornare per la terza volta alla Juventus. Infatti, Lippi è già stato due volte alla Juventus, entrambe da allenatore: la prima volta tra il 1994 e il 1999, poi la seconda dal 2001 al 2004. Questa volta però Lippi potrebbe tornare da direttore tecnico e le voci che prima erano soltanto voci ora potrebbero diventare qualcosa di più concreto.

marcello lippi
marcello lippi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: c’è la svolta

Calciomercato Juventus, Pirlo per ora confermato

Marcello Lippi non insidia dunque Andrea Pirlo per un posto in panchina alla Juventus, ma il futuro dell’attuale tecnico bianconero è comunque in bilico. Se continuano ad arrivare smentite su un cambio allenatore da parte della dirigenza in diretta tv, resta da prendere una decisione a fine stagione per Andrea Agnelli anche in base a quali saranno i prossimi risultati. Pirlo è confermato, ma soltanto per il momento.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy