Calciomercato Juventus, obiettivo dal PSG: possibile duello con l’Inter

Il mercato estivo sarà molto intenso, e la maggior parte dei club di Serie A cercheranno di rinforzarsi con acquisti mirati, ovviamente guardando in casa delle altre big. Attenzione in particolare alla Juventus, la quale pare stia ancora tenendo d’occhio Leandro Paredes, centrocampista argentino del PSG. Il giocatore ex Empoli e Roma è un profilo seguito da diverso tempo, e chissà che la prossima finestra non possa essere quella buona per un assalto vero e proprio. Molto dipenderà da Leonardo, direttore sportivo dei parigini.

Calciomercato Juventus: Paredes ancora nel mirino, conferme dalla Francia

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Juventus Paredes (Getty Images)

Leandro Paredes è ancora un obiettivo concreto della Juventus. Il mercato estivo presenterà diverse occasioni per le big, e anche i bianconeri vogliono ritoccare qualche reparto in vista della prossima stagione. I maggiori dubbi sono proprio a centrocampo, ed è chiaro di come il giocatore del PSG possa essere un ottimo profilo per ruolo, duttilità, ed esperienza già maturata sia in Francia che nel nostro campionato. Ovviamente molto dipenderà da Leonardo, direttore sportivo del club parigino, e dalle scelte di Pochettino: da qui a fine stagione arriverà la decisione finale, così come riportato dalla stampa francese. La Juventus attende altre novità, e in caso di formulare una proposta che possa convincere tutti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio a centrocampo: interesse dalla Premier League

Mercato Juventus: obiettivo Paredes, c’è anche l’Inter

Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

La Juventus valuta l’acquisto di Leandro Paredes, centrocampista del PSG passato anche per Empoli e Roma. L’argentino è al momento sotto la guida di Pochettino, e la riuscita dell’affare dipenderà parecchio dalle prossime mosse societarie sul giocatore. Il ritorno in Italia non è da escludere, e intanto anche in passato c’erano stati vari corteggiamenti da parte dell’Inter, altra concorrente per Paredes. Attenzione infatti ad un possibile duello tutto italiano per il centrocampista, il quale rifletterà sul proprio futuro da qui ai prossimi mesi.

LEGGI: Calciomercato Juventus: altro colpo dal Sassuolo?

Ultime Juventus: Paredes e altri tre profili per il centrocampo

Leandro Paredes è un nome concreto per il centrocampo della Juventus, ma i bianconeri sembrano valutare altri tre profili di alto livello: parliamo di Locatelli del Sassuolo, Jorginho del Chelsea e Aouar del Lione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: supera Locatelli, arriva dalla Spagna

Impostazioni privacy