Calciomercato Juventus, Sergio Ramos sogno in difesa: la strategia di Agnelli

Il calciomercato della Juventus continua a proseguire spedito verso l’estate, e i bianconeri vorrebbero tornare ad essere competitivi in ogni reparto grazie a dei colpi importanti. A giugno potrebbero esserci tante occasioni, e una di queste è senza dubbio Sergio Ramos, sul quale ci sono ancora tanti dubbi per quanto riguarda il suo futuro al Real Madrid: l’accordo sul rinnovo di contratto non è ancora stato trovato, ed è per questo che diverse big fiutano l’affare e sperano nel colpo faraonico. La Juventus resta alla finestra, e intanto pare che il presidente Agnelli abbia in mente una vera e propria strategia.

Calciomercato Juventus: colpaccio Sergio Ramos, la strategia di Agnelli

infortunio Sergio Ramos
Real Madrid, Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos resta uno degli obiettivi di calciomercato della Juventus. Il difensore spagnolo pare sia in direzione addio dal Real Madrid, complice anche il mancato accordo di rinnovo con Florentino Perez. Il patron dei Blancos non sembra intenzionato ad accontentare il capitano, ed è per questo che diverse big pare stiano pensando al grande colpaccio. La Juventus è una delle candidate, e il presidente Agnelli pare abbia in mente una strategia clamorosa: stando a quanto riportato da Don Balon, pare che i bianconeri siano disposti ad offrire 12 milioni di euro all’anno per Sergio Ramos, per un contratto triennale. Un ingaggio totale di ben 36 milioni!

LEGGI: Calciomercato Juventus, scambio con il Bayern Monaco: addio al gioiello

Mercato Juventus: Sergio Ramos per convincere Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos

La Juventus si interroga anche e soprattutto sul futuro di Cristiano Ronaldo, ancora in dubbio sul restare in bianconero anche dopo il 2022. Per convincere il portoghese potrebbe essere necessario un acquisto di alto livello, e con l’eventuale arrivo di Sergio Ramos, è chiaro di come possano cambiare tutte le carte in tavolo. ll centrale spagnolo sarebbe un salto di qualità enorme, e a quel punto Ronaldo potrebbe decidere di restare a Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Messi insieme: l’ipotesi del 2022

Ultime Juventus: non solo Ramos, si pensa ad altri colpi dal Real Madrid

La Juventus pensa a Sergio Ramos e non solo: i bianconeri pare stiano valutando anche i profili di Marcelo, Lucas Vazques e Marcos Asensio per l’estate. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, colpo di scena

Impostazioni privacy