Calciomercato Inter, Rui Silva non arriverà: è ad un passo dal Betis

Calciomercato Inter, Rui Silva non arriverà in Italia la prossima stagione. Il calciatore, che avrebbe dovuto fare da secondo a Samir Handanovic, rimarrà in Spagna: sta per firmare con il Betis Siviglia.

Rui Silva (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Rui Silva non arriverà

Calciomercato Inter, Rui Silva non arriverà in Italia. La dirigenza nerazzurra, per la prossima stagione, aveva pensato a lui come possibile rinforzo per la porta. Avrebbe fatto da secondo al capitano Handanovic, ma a quanto pare le cose non andranno così.

Attualmente è impegnato con il suo Granada sia in campionato che in Europa League. La squadra spagnola si trova all’ottavo posto in classifica, a nove punti di distanza dal sesto posto in classifica che significa Europa. Giovedì 8 aprile giocherà il match di andata dei quarti di finale contro il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku finisce nella lista del Real Madrid

Calciomercato Inter, su Rui Silva anche la Roma

Calciomercato Inter, anche la Roma aveva pensato a Rui Silva. Il futuro dell’estremo difensore portoghese non sarà in Serie A. Il classe ’94 sta ben impressionando in questa stagione con ottime prestazioni con la maglia dei ‘Filipinos‘. Il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno di quest’anno ma non ha nessuna intenzione di rinnovare con gli andalusi. Anzi, dalla Spagna sono sicuri che lo stesso calciatore abbia già trovato un accordo con il suo prossimo club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Dybala: Conte pronto a beffare i rivali

Rui Silva Granada
Granada, Rui Silva (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Rui Silva giocherà con il Betis

Calciomercato Inter, Rui Silva ha scelto la sua prossima destinazione: non si muoverà dalla Liga visto che a breve firmerà con il Betis Siviglia. Il team biancoverde è pronto ad accoglierlo ed offrirgli la possibilità di giocare la prossima edizione dell’Europa League (attualmente il team allenato da Manuel Pellegrini si trova al sesto posto in classifica).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gosens la prima scelta: contatti con l’Atalanta

Il portiere ventisettenne in questa stagione (tra campionato e competizione europea), ha collezionato 39 presenze subendo 52 reti, mentre sono state 8 le volte in cui ha tenuto inviolata la sua porta.

 

Impostazioni privacy