Calciomercato Inter, Lukaku finisce nella lista del Real Madrid

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku entra nel mirino del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez lo avrebbe inserito nella lista dei desideri per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di portare nella città spagnola uno dei migliori attaccanti in circolazione: non c’è solo il nome del belga.

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Lukaku obiettivo del Real Madrid

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku finisce nel mirino del Real Madrid. La dirigenza spagnola, secondo quanto riporta il quotidiano inglese ‘Telegraph‘, ha inserito l’ex Manchester United come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Non sarebbe la prima scelta, visto che i ‘Blancos’ stanno provando insistentemente per Erling Halland e Kylian Mbappè. Entrambi i giocatori, però, hanno una valutazione altissima per i loro rispettivi club: difficilmente lasceranno la Germania e la Francia se non dovesse arrivare una offerta monstre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Dybala: Conte pronto a beffare i rivali

Calciomercato Inter, Lukaku pronto a partire?

Calciomercato Inter, Romelu Lukaku è l’oggetto del desiderio di molti club. Negli ultimi mesi anche il Manchester City ha tentato di convincerlo a ritornare in Premier League. Il team di Pep Guardiola ha pensato proprio a lui in sostituzione di Sergio Aguero. Infatti il ‘Kun’ lascerà l’Inghilterra dopo dieci anni dal suo arrivo dall’Atletico Madrid (ancora non è chiara la sua prossima destinazione). Il tecnico nerazzurro Antonio Conte quindi, può perdere uno dei top player della sua squadra la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovo terzino dal Tottenham

Lukaku ultime inter
Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Lukaku si concentra con il suo Belgio

Calciomercato Inter, in questo momento Romelu Lukaku si sta concentrando sulla sua Nazionale. Il suo Belgio è impegnato nelle gare per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo. Il 24 marzo la punta di origini congolese è andata a segno nella vittoria contro il Galles (per 3-1) ed ha timbrato il cartellino nel match pareggiato in casa contro la Repubblica Ceca (1-1).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Chelsea piomba su Lukaku

Martedì 30 scenderà in campo nella terza sfida del girone contro la Bielorussia. Una volta terminato l’impegno ritornerà a Milano e si dedicherà esclusivamente all’Inter: l’obiettivo è quello di raggiungere lo scudetto.

 

Impostazioni privacy