Calciomercato Inter, Muriel annuncia: “Saranno due mesi importanti”

Calciomercato Inter, Muriel parla della stagione finale con l’Atalanta. Arriva l’annuncio del calciatore. Luis Muriel è uno dei trascinatori dell’Atalanta di Gasperini in questa stagione. Coppa Italia, Serie A e Champions League c’è sempre lo zampino dell’attaccante colombiano, che spesso parte dalla panchina e riesce ad incidere in un modo incredibile e come nessuno. Infatti, quasi sempre giocando da 12esimo uomo, Muriel è al terzo posto della classifica cannonieri nel campionato italiano con 16 gol (20 stagionali contando anche le altre competizioni). Intanto, su Muriel nelle ultime settimane si è acceso il forte interesse dell’Inter che vorrebbe acquistarlo a fine stagione per rinforzare il proprio reparto offensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lukaku non rinnova

Calciomercato Inter, Muriel parla del suo futuro

E’ Luis Muriel che spegne le voci sul calciomercato, sull’Inter e sul suo futuro. A margine della premiazione del Player of the Month del mese di febbraio, Muriel ha spiegato che il suo futuro al momento è soltanto legato alle prossime partite con l’Atalanta e ai prossimi due mesi che saranno importanti e decisivi per la stagione della squadra di Gasperini.

Luis Muriel

Luis Muriel (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma un colpo

Calciomercato Inter, Muriel nel mirino: in estate pronto l’assalto

L’Inter mette Luis Muriel e Robin Gosens dell’Atalanta nel mirino. Entrambi i calciatori sono seguiti con attenzione dalla società nerazzurra, con Conte che vorrebbe entrambi per rinforzare la corsia di sinistra e il reparto offensivo. La società vorrebbe accontentare il proprio allenatore ma non sarà facile trattare con l’Atalanta.

 Muriel Inter

Luis Muriel (Fonte foto: Instagram Muriel)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida con la Juve per Paredes

Calciomercato Atalanta, Muriel non andrà via facilmente

Mentre Robin Gosens ha un contratto in scadenza nel 2022 e sarà ceduto per non essere perso a zero il prossimo anno, per Muriel c’è un contratto ancora lungo fino al 2024. Per questo l’Atalanta non lascerà partire il colombiano facilmente e chiederà almeno circa 35 milioni di euro all’Inter per liberare Muriel la prossima estate. Sarà decisiva anche la volontà del calciatore che potrebbe decidere a 30 anni di fare uno step successivo ancora nella sua carriera.

Luis Muriel atalanta
Luis Muriel
Impostazioni privacy