Calciomercato Inter, futuro Lukaku: arriva la decisione sul rinnovo

L’Inter è prima in classifica, si gode i suoi successi, e si gode soprattutto i suoi trascinatori. Il primo della lista è sicuramente Romelu Lukaku, bomber belga che è diventato nel giro di pochi mesi prima leader tecnico della squadra, e poi soprattutto leader carismatico di Conte. L’attaccante è imprescindibile ormai, ed è normale di come le sue prestazioni stiano continuamente suscitando interesse da parte delle big. Lukaku è finito nel mirino di vari club, e ora ci si interroga sul suo futuro: dirà addio? Servirà il rinnovo?

Calciomercato Inter: rinnovo Lukaku? Per ora tutto in stallo

Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Romelu Lukaku è un obiettivo di diverse big europee, e non potrebbe essere altrimenti viste le grandissime prestazioni sfoggiate con la maglia dell’Inter. I nerazzurri si godono il suo bomber, ma al momento non ci sono vere e proprie strategie per quanto riguarda un rinnovo di contratto: la scadenza è fissata nel 2024, ci sarà un aumento di ingaggio, ma l’incertezza societaria al momento non permette all’Inter di fare troppi passi in avanti. Ad oggi quindi non ci sono certezze sul futuro, con Lukaku che sarà corteggiato parecchio questa estate, e che sarà al centro di numerosi voci di mercato. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI: Calciomercato Inter, il Chelsea piomba su Lukaku

Mercato Inter: Lukaku nel mirino delle big, ecco chi lo vuole

Calciomercato Inter Lukaku
Inter, Romelu Lukaku (www.gettyimages.it)

Il futuro di Romelu Lukaku è ancora parecchio incerto, e al momento non sembrano esserci aperture per un rinnovo di contratto. Ecco che l’Inter dovrà fronteggiare le varie proposte in caso dovessero arrivare, cercando magari di non lasciarsi scappare uno dei giocatori più forti ed importanti della rosa. Tante big si stanno muovendo, ed in particolare parliamo di Manchester City, Chelsea e soprattutto Real Madrid, squadra che più di tutte sta facendo delle serie valutazioni per il futuro. I Blancos tengono d’occhio il giocatore belga, anche se per il momento i preferiti di Perez sembrano essere Haaland e Mbappè.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Lukaku finisce nella lista del Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Inter, c’è il ‘sì’ del giocatore: ecco il nuovo club

Impostazioni privacy