Calciomercato Inter, il Chelsea piomba su Lukaku

L’Inter potrebbe perdere Romelu Lukaku a fine stagione. L’attaccante belga si è affermato come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo e ha ingolosito le big europee. Nella prossima finestra di calciomercato, i nerazzurri dovranno difendersi dalle richieste che potrebbero arrivare.

Calciomercato Inter, addio Lukaku? Le ultime

I gol, gli assist e le giocate da campione hanno fatto mordere le mani a tutti i top team del calcio europeo. Ora Romelu Lukaku è un vero e proprio top player e l’Inter è felice di goderselo. Ma in futuro potrebbero arrivare offerte particolarmente allettanti per il numero 9 nerazzurro, soprattutto dall’Inghilterra.

L’Inter ha trovato in Romelu Lukaku l’uomo che può fare la differenza a livello nazionale ed internazionale. E Antonio Conte, così come la dirigenza nerazzurra, non vogliono privarsi delle sue qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Gosens la prima scelta per la difesa

Inter Lukaku
Inter Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, il Chelsea tenta Lukaku

Romelu Lukaku si è preso l’Inter e difficilmente dirà addio ai colori nerazzurri. Sta per vincere il suo primo campionato italiano (salve clamorose sorprese) e ha intenzione di prendersi la rivincita anchei in Europa. Ma le sue prestazioni hanno attirato gli occhi delle big che proveranno a portarlo via da Milano.

Secondo quanto riferisce il The Telegraph, il Chelsea vuole Romelu Lukaku. Thomas Tuchel ha chiesto un grande bomber a Roman Abramovich e tra i nomi in lizza c’è anche il belga. Già in passato aveva vestito i colori Blues, senza fortuna, e ora potrebbe tornare allo Stamford Bridge.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Muriel strega Conte: le ultime

lukaku inter
Inter Romelu Lukaku (Getty Images)

Calciomercato Inter, Lukaku al Chelsea senza Haaland

Il Chelsea di Thomas Tuchel ha messo Lukaku nel mirino. Ma l’attaccante belga non è la prima scelta dei Blues. Il sogno di Roman Abramovich è quello di portare Erling Braut Haaland a Stamford Bridge.

Secondo il quotidiano inglese, il club londinese avrebbe intenzione di virare su BigRom nel caso in cui non riuscisse ad arrivare al norvegese. Sarà difficilissimo convincere l’Inter, però, anche se il club nerazzurro non ha ancora chiaro quale sarà il futuro societario.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida al Manchester City per un campione

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)
Impostazioni privacy