Calciomercato Juventus: altro colpo dal Sassuolo?

La Juventus potrebbe pescare in casa Sassuolo in estate. Non solo a centrocampo dove piace Locatelli ma anche in attacco

Calciomercato Juventus: altro colpo dal Sassuolo?

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo,  ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Il Corriere dello Sport.

Il dirigente del club emiliano ha lodato il lavoro di De Zerbi, ma ha parlato anche dei calciatori e del mercato:

“Berdardi? Lo hanno chiesto anche diverse big, il Milan e la Juventus ad esempio”

Domenico Berardi Sassuolo (Foto: Instagram Domenico Berardi)

Ultime Juventus: Carnevali su Berardi e non solo

Queste le parole dell’ad Carnevali sulla stagione e sul mercato:

“È una soddisfazione perché viene riconosciuto il lavoro svolto dalla società e da De Zerbi, ma penso che anche i tifosi siano abbastanza orgogliosi. Non capita a tutti i club di avere quattro convocati in Nazionale. Oltre a loro ci sono anche grandi ex come Acerbi, Sensi e Pellegrini.”

“Su Berardi molti in passato nutrivano dei dubbi, mentre noi lo abbiamo aspettato ed abbiamo sempre investito e creduto in lui. E’ un ragazzo eccezionale e le parole del patron Squinzi, che voleva farne un simbolo del Sassuolo, in questi anni si sono trasformati in fatti. Quando ha segnato, ho esultato. Domenico aveva fatto bene anche in precedenza e ora sta arrivando la conferma dei grandi livelli toccati in queste stagioni con il Sassuolo. E’ un campione e ora tutti lo stanno vedendo”.

Infortunio Berardi Sassuolo
Infortunio Berardi Sassuolo (Getty Images)

Carnevali sul futuro di Berardi

Carnevali conclude poi parlando delle offerte per Berardi:

“Negli ultimi mercati ce lo hanno chiesto Juventus, Inter e Roma. Con lui il rapporto è molto speciale, siamo molto legati. E’ vero che ci sono state offerte o interessamenti per lui, ma abbiamo sempre concordato di rimanere insieme per altri anni. Quando Magnanelli non gioca, indossa anche la fascia da capitano, cosa che piaceva al nostro presidente Squinzi, il suo primo tifoso. In un calcio dove non ci sono più bandiere, siamo orgogliosi che lui resti con noi. Alle implicazioni di mercato non penso. Spero solo che a giugno Berardi possa dare una mnao anche in Nazionale. L’idea comune è quella di continuare insieme e spero che le cose non cambino”.

Sassuolo infortunio Berardi
Domenico Berardi (Foto: Instagram Domenico Berardi)
Impostazioni privacy