Sassuolo, De Zerbi su Berardi: “Non voglio rischiarlo, valuterò domani”

Sassuolo, De Zerbi annuncia novità sull’infortunio di Domenico Berardi: il calciatore potrebbe non fare parte nella prossima sfida dei neroverdi, che saranno impegnati in trasferta contro l’Udinese di Luca Gotti, nel match valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A

ultime sassuolo
Mapei Stadium

Sassuolo, De Zerbi dubbioso su Berardi

Sassuolo, De Zerbi ha più di un dubbio su Domenico Berardi. Dopo il pareggio strappato in extremis contro il Napoli, nell’ultima giornata di campionato, i romagnoli sono pronti subito a scendere in campo. Alle ore 18 di domani sfida all’Udinese di Luca Gotti: anche i bianconeri hanno conquistato un punto nell’ultima uscita contro il Milan.

Domani potrebbe mancare il forte attaccante della Nazionale. Motivo? Non ha ancora smaltito un vecchio problema muscolare che lo sta tormentando da un po’ di tempo. Ed è per questo motivo che il tecnico bresciano, parlandone poco fa in conferenza stampa, ha offerto una dritta sul suo futuro immediato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo, ESCLUSIVO ag. Caputo: “Futuro? Ha tanto da dare. Euro2021? Se segna…”

Sassuolo, le parole di De Zerbi su Berardi

Sassuolo, queste le parole di Roberto De Zerbi su Domenico Berardi: “Rientra da un ko abbastanza importante che lo ha tenuto fuori a lungo. Su di lui, come per il resto del gruppo, deciderò nella giornata di domani”.

In questa stagione, il classe ’94 ha totalizzato diciannove presenze, mettendo a segno nove reti e fonendo cinque assist per i compagni di squadra (tutto questo solamente in campionato).

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli 3-3: risultato live e highlights

ultime serie a
Pallone Serie A

Sassuolo, non solo Berardi: De Zerbi fa il punto della situazione sugli infortunati

Sassuolo, non solo Berardi. De Zerbi annuncia novità importanti sugli altri elementi della rosa: “Bourabia, Boga e Chiriches sono gli unici sicuri indisponibili. Stesso domani vedremo le condizioni di chi è uscito malconcio dalla sfida contro il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Napoli, il VAR annulla gol ad Insigne: la moviola

Caputo e Defrel? Speriamo che ci siano. Rogerio ha preso una botta, Muldur è molto stanco. Potrò dare spazio a chi non è sceso in campo mercoledì“.

Impostazioni privacy