Serie C, Palermo-Foggia rinviata: focolaio Covid nel team pugliese

Serie C, la gara tra il Palermo ed il Foggia è stata rinviata a data da destinarsi per Covid. Nel team pugliese è scoppiato un vero e proprio focolaio: sono ben tredici i calciatori che hanno contratto il virus.

Foggia (www.gettyimages.it)

Palermo-Foggia rinviata per Covid

Palermo-Foggia è stata ufficialmente rinviata per troppo casi Covid che hanno colpito il team di Marco Marchionni (ex calciatore di Serie A che ha vestito le maglie di Parma, Fiorentina e Juventus). Non si tratta (purtroppo) del primo caso che ha colpito il calcio italiano, ma ascoltare notizie di questo tipo, ad un anno dall’inizio della pandemia, deve far riflettere.

La partita, valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone “C”, era programma per lunedì 29 marzo.

Non è ancora stata ufficializzata la data di recupero della sfida. In classifica i rosanero si trovano al decimo posto in classifica mentre i rossoneri al sesto: se il campionato dovesse finire ora, entrambe le squadre disputerebbero i play off per accedere in Serie B.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: la guarigione di Marotta dal covid porta subito un colpo

Palermo-Foggia, 13 positivi nei pugliesi

Palermo-Foggia rinviata per Covid. Ben tredici i calciatori della squadra foggiana che hanno preso il virus. Nella giornata di ieri il club aveva comunicato la positività di ben dieci tesserati. Nella giornata di oggi ne sono emerse altre tre. A quel punto la società ha chiesto alla Lega di rinviare il match che ha subito accettato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova positività al Covid all’interno del gruppo squadra

Foggia (www,gettyimages.it)

Palermo-Foggia non si gioca per troppi casi Covid

Palermo-Foggia non si disputerà per i troppi casi di Covid che hanno colpito il team guidato da Maria Assunta Pintus. A questo punto è difficile trovare una data per il recupero della sfida, visto che il campionato sta per giungere al termine, ma la fine di aprile potrebbe essere un periodo adatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, guaio Covid-19: rinviata la prossima gara, il comunicato della Lega

L’ultima gara che in Serie A è stata spostata per lo stesso motivo è quella tra l’Inter ed il Sassuolo. I nerazzurri hanno riscontrato ben cinque positività (quattro calciatore ed un membro dello staff tecnico di Antonio Conte).

Impostazioni privacy