Inter, nuova positività al Covid all’interno del gruppo squadra

Nuova positività al Covid in casa Inter. All’interno del gruppo squadra un nuovo tampone è risultato positivo, arriva il comunicato del club.

Inter, un nuovo positivo al Covid: le ultime in casa nerazzurra

L’Inter ha fatto sapere che, all’interno del gruppo squadra, c’è una nuova positività al Covid. Un vero e proprio focolaio all’interno della squadra nerazzurra, che non sta permettendo il normale svolgimento delle attività, ad Appiano Gentile. L’Inter è ferma, club che nel frattempo sta effettuando ciclicamente, i tamponi nasofaringei. Tra i test effettuati nella giornata di ieri, è emersa una nuova positività dunque al Coronavirus, in casa Inter. La società nerazzurra è in apprensione sulla situazione che sta colpendo l’intera squadra.

LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva la risposta al sindaco: “Se non siamo graditi ne prendiamo atto”

Inter, positivo un membro del gruppo squadra: il comunicato ufficiale

L’Inter, attraverso una nota ufficiale, fa sapere di una nuova positività al Covid. Si tratta, questa volta, di un membro del gruppo squadra, ma non di un giocatore. Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare la notizia, venuta fuori a seguito del comunicato ufficiale dell’Inter. Questo è quanto si legge sul sito del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri – comunica che è risultato positivo un membro del gruppo squadra. Nella giornata di oggi sono stati effettuati nuovi test su tutto il gruppo”. 

Inter caos Covid
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, guaio Covid-19: rinviata la prossima gara, il comunicato della Lega

Inter, altra positività al Covid: cosa succede adesso

L’Inter comunica un nuovo positivo al Covid. Nella serata di domani la società nerazzurra non scenderà in campo, per la sfida in programma Inter-Sassuolo, prontamente rinviata. E’ stata l’Ats a decidere di fermare l’Inter fino a lunedì e adesso è da chiarire la situazione in casa nerazzurra. Presto ci sarà la sosta e tra i convocati è apparso anche Romelu Lukaku per il Belgio. Al momento, Big Room non può rispondere alla convocazione della sua Nazionale, bisognerà capire cosa succederà da lunedì in poi, quando l’Ats comunicherà nuove indicazioni che l’Inter dovrà seguire. Al momento è stato imposto l’isolamento fiduciario che l’Inter rispetterà, fino a nuova ordinanza.

Inter caos Covid
Antonio Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy