Calciomercato Juventus, Chiesa al Barcellona: scambio con il nuovo presidente

Calciomercato Juventus, Chiesa al Barcellona e Griezmann in bianconero: scambio con il nuovo presidente. Paulo Dybala e Antoine Griezmann non sembrano più far parte del progetto futuro di Juventus e Barcellona, per questo prende sempre più quota l’ipotesi di scambio tra i due club. Ma il nuovo presidente del Barcellona Laporte ha un’altra idea per quanto riguarda l’operazione con la Juventus o almeno un’idea parallela che spera si possa concretizzare nei prossimi mesi. Il Barcellona mette gli occhi su Federico Chiesa della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la decisione su Dybala

Calciomercato Juventus, Chiesa nel mirino del Barcellona

Federico Chiesa finisce nel mirino del Barcellona per la prossima stagione. La Juventus non ha intenzione di cedere il proprio talento, ma il Barcellona gioca molto su Antoine Griezmann che può finire proprio ai bianconeri. Infatti, il nuovo presidente Laporte, vorrebbe chiudere lo scambio Dybala-Griezmann con la Juventus andando in contro alle richieste della società bianconera, ma allo stesso tempo vorrebbe che la Juve aprisse le porte per una trattativa che porterebbe successivamente Chiesa in Spagna.

Juventus Chiesa infortunio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid

Calciomercato Juventus, Chiesa spiana la strada per Dybala-Griezmann

Dalla Spagna sono sicuri che alla fine Juventus e Barcellona chiuderanno lo scambio Paulo Dybala per Antoine Griezmann. Entrambi i club hanno voglia di cambiare e a pagarne potrebbero esserne proprio i due attaccanti che non stanno vivendo una stagione positiva. L’operazione potrebbe essere facilitata ancor di più con il via libera della Juventus al Barcellona per Federico Chiesa.

paulo dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’annuncio di Morata

Ultime Juventus, la stagione di Chiesa

Impressionante l’impatto di Federico Chiesa alla Juventus che al suo primo anno è a quota 12 gol e 10 assist stagionali a marzo. Ma non soltanto i numeri sono incredibili. Perché Federico Chiesa è l’uomo della stagione bianconera e sta trascinando a suon di prestazioni la squadra di Andrea Pirlo che non sta vivendo una stagione positiva. L’ex viola classe 1997 però è sempre tra i migliori in campo anche nelle sconfitte e non sembra mai aver sbagliato una partita.

chiesa juve
Federico Chiesa (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy