Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta e porta un bomber

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta e porta un bomber, sfida tra Aguero o Kean al momento. A fine stagione la Juventus potrebbe dire addio ad Alvaro Morata che non sta convincendo (anche se ieri è tornato al gol in Nazionale). Intanto, Fabio Paratici è alle prese con i vari sondaggi per l’attaccante del prossimo anno che affiancherà Cristiano Ronaldo. Al momento in pole per la Juve c’è il Kun Sergio Aguero, che a fine anno lascerà il Manchester City, il ritorno di Kean, invece, non è soltanto un’idea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio Chiesa Griezmann

Calciomercato Juventus, Aguero in pole

La Juventus mette Sergio Aguero nel mirino per l’attacco del prossimo anno. Il bomber argentino è in scadenza a giugno con il Manchester City e sarà quindi svincolato a fine stagione. Rottura con Guardiola, con Aguero che ha giocato pochissimo e quasi mai segnato quest’anno con la maglia dei Citizens, colpa anche dei vari infortuni che infatti sono la cosa che più preoccupano il club bianconero. Intanto, come rivelato da La Gazzetta dello Sport, Aguero ha ancora voglia di restare a giocare in un grande club e la Juventus potrebbe completare l’operazione alla Tevez affidandosi ad un big esperto che possa trascinare a suon di gol e giocate decisive il reparto d’attacco. L’intenzione è quella di accontentare Cristiano Ronaldo che per restare chiede un rinforzo al suo fianco. Sempre più distanti Morata e Dybala per il prossimo anno.

aguero juve
Sergio Aguero (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: la decisione

Calciomercato Juve, senza Aguero assalto a Kean

Sergio Aguero alla Juventus non è l’unica alternativa per l’attacco del prossimo anno. Infatti, la società pensa anche al ritorno di Moise Kean, che al PSG sta vivendo una stagione pazzesca, come lo sono i suoi numeri. Intanto però per lui sarà più complicato, dato che è di proprietà dell’Everton e c’è di mezzo anche il PSG che vorrebbe tenerlo. La Juventus, invece, potrebbe pensare di riportarlo a Torino aiutata dal suo procuratore e amico del mondo bianconero Mino Raiola. Intanto, Milik e Scamacca aspettano sempre la chiamata della Juventus.

moise keane
moise kean psg

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: arriva gratis

Calciomercato Juventus, sfumano quasi tre ipotesi

Sergio Aguero è in pole per la Juventus, mentre sfumano sempre di più le ipotesi che porterebbero a Giroud, Jimenez e Dzeko. Tre calciatori che la Juventus ha trattato in questi ultimi mesi, ma le trattative sembrano ampiamente messe in stand by.

Edin Dzeko
Roma, Edin Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy