Calciomercato Juventus, Dybala ceduto: la decisione

La Juventus ha deciso: Paulo Dybala sarà ceduto. E’ la decisione in vista della prossima sessione di calciomercato, con la sua cessione che servirà a fare cassa e ricostruire quella che sarà la Juventus del domani. E sarà un club costruito attorno ad Andrea Pirlo, che ha il proprio posto saldo in panchina.

Calciomercato Juventus, Dybala finisce sul mercato: la decisione

Paulo Dybala finisce sul mercato. E’ la decisione della Juventus, come raccontano i colleghi del Corriere dello Sport che, nella proprie edizione odierna, aprono la prima pagina con la notizia in alto di Paulo Dybala, talento numero 10 della Juventus, pronto a dire addio.

Ha parlato Pavel Nedved e dunque la Juventus ha espresso le proprie volontà. Sarà il mercato a decidere il futuro di Paulo Dybala, calciatore pronto a tornare a piena disposizione di Pirlo per regalare alla Juventus un finale dignitoso di stagione, dopo un periodo molto complicato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: 50 milioni per Dybala, ecco dove giocherà

Juventus, Dybala partirà: ecco come e quando

La Juventus attenderà offerte per Paulo Dybala. Sarà un calciomercato fatto di occasioni e i diversi club vorranno sfruttare quella legata alla Joya argentina che, in quest’ultimo periodo, non ha brillato a Torino. Ciononostante, la Juventus sembra non aver alcuna intenzione di vedere sgonfiare il suo valore di mercato. E quindi, in estate potrebbe arrivare il grande scossone con la cessione, ma il “come” lo deciderà la Juventus. Solo alle condizioni dettate dal club bianconero, arriverà la cessione di Paulo Dybala.

calciomercato dybala liverpool
Paulo Dybala, addio alla Juventus (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: sarà pedina di scambio

Mercato Juventus, Dybala diviso tra Serie A ed estero

Calciomercato Juventus, Dybala dirà addio. Vengono fuori ancora una volta i club interessati, con la Serie A in agguato sulla Joya argentina. Resta in pista la Juventus, che però ha la sua coppia d’attacco formata da Lautaro e Lukaku e inoltre la Juve non sembra intenzionata a rinforzare ulteriormente la diretta concorrente. In pista restano il Manchester United, che può tornare alla carica su di lui e il Paris Saint-Germain in Francia.

paulo dybala
Calciomercato Juventus, Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy