Icardi all'Inter (Getty Images)
Mauro Icardi torna in Italia? Nel corso degli ultimi giorni sono rimbalzate dalla Franca diverse indiscrezioni circa un ritorno dell’argentino in Italia.
Tuttavia Mauro Icardi potrebbe rimanere in Francia nonostante il poco spazio. L’ex capitano dell’Inter, accostato a Juventus e Roma nel corso di questi giorni, non sembra aver intenzione di lasciare la Ligue 1 dopo l’esperienza all’Inter.
Il calciatore ha giurato ai canali ufficiali del Paris Saint-Germain la sua voglia di rimanere al PSG.
“Quando sono arrivato in prestito ho fatto di tutto per essere decisivo e aiutare la squadra segnando anche diversi gol. È stato un buon anno. Sono quindi a Parigi e sono felice che il club abbia deciso di riscattarmi e che mi abbia offerto di restare. Ci tenevo molto a continuare qui per i prossimi quattro anni. Per me è un onore e motivo di orgoglio, come ho detto il primo giorno del mio arrivo a Parigi, sono vento in Francia per restare. Mi trovo bene qui, in una grande squadra che vince titoli. Questo è ciò che ogni calciatore vuole“.
Dunque Mauro Icardi potrebbe rimanere a Parigi dove è allenato in questo momento dal suo connazionale Pochettino:
“L’arrivo del nostro nuovo allenatore è un bene per il gruppo. Sicuramente a dato una mano anche a me visto che parlo spagnolo, è un plus! Possiamo comunicare meglio e parlare in modo diverso. Dobbiamo anche ringraziare Thomas Tuchel per quello che ci ha dato e quello che ha ottenuto per il club”.
Calciomercato milan Icardi
Ad oggi la volontà dell’attaccante sembra essere quello di rimanere a Parigi. Ma in estate le cose potrebbero cambiare. Il club francese segue Messi e Cristiano Ronaldo. Con Mbappè e Neymar in organico, e con il riscatto di Kean che sta stupendo tutti, lo spazio per Icardi potrebbe ridursi maggiormente ma questo non spaventa Icardi.
“Ogni allenatore ha la sua mentalità e le sue idee di gioco. Ci siamo messi a disposizione del nuovo allenatore, siamo lavorando bene con il nostro allenatore. Volevamo tornare nel miglior modo possibile e fare in modo di aprire un ciclo”.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…