Calciomercato Roma, Icardi proposto in prestito: l’operazione

Calciomercato Roma, Icardi proposto in prestito: l’operazione con il PSG e il suo entourage. E’ l’attaccante argentino una delle prime opzioni della Roma della prossima stagione. Icardi lascerà Parigi quasi sicuramente a fine stagione e molti club sono sulle sue tracce. Intanto, sulla punta argentina ci sono diversi club, ma la Roma può essere la squadra che può garantire maggiore spazio e visibilità al calciatore che tornerebbe volentieri in Italia. Sarà fondamentale però per il club qualificarsi in Champions League la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: scelto il sostituto

Calciomercato Roma, colpo Icardi: l’argentino nel mirino

La Roma mette Mauro Icardi nel mirino. La famiglia Friedkin e Tiago Pinto studiano una strategia per arrivare all’argentino che piace molto. Secondo La Gazzetta dello Sport l’entourage del calciatore avrebbe già proposto alla Roma Icardi e le parti potrebbero trovare un accordo per riuscire a riportare l’argentino in Italia. Si tratta sulla base del prestito con diritto di riscatto, ma non sarà facile, anche perché la Roma prima dovrà riuscire ad entrare in Champions League per convincere il calciatore e per garantirsi liquidità per l’operazione.

Mauro Icardi
Calciomercato roma Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in attacco dal Bologna

Calciomercato Roma, addio Dzeko: Icardi o Vlahovic

La Roma dovrà fare i conti con i problemi economici alla fine della stagione se non dovesse riuscire ad arrivare in Champions League. Per questo Edin Dzeko dirà addio alla Roma e il club si libererà del suo pesante ingaggio da 7,5 milioni di euro a stagione. Intanto, oltre a Icardi la Roma pensa anche a Vlahovic. Si tratterebbe di un’affare anche per il futuro visto che è 7 anni più giovane di Icardi e i costi dell’operazione tra cartellino e ingaggio sono nettamente inferiori.

icardi juventus
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia il suo futuro

Calciomercato Roma, questione portiere: c’è Musso

La Roma sistemerà anche la questione portiere molto presto, con Pau Lopez e Mirante pronti a dire addio a fine stagione. Nel caso del secondo, potrebbe anche restare ancora un anno e fare da riserva al nuovo arrivato. C’è Juan Musso per la porta, con la Roma che ha avuto già contatti con il suo entourage. Sull’argentino c’è anche l’Intr, che però a differenza della Roma non può garantirgli una porta da titolare poiché Handanovic rimarrà almeno fino al 2022.

Calciomercato Udinese Musso
Calciomercato Udinese Musso (Getty Images)
Impostazioni privacy