Calciomercato Milan, Icardi nel mirino: Wanda Nara e Maldini già a lavoro

Calciomercato Milan, Icardi nel mirino della società rossonera: Wanda Nara e Maldini già a lavoro per riportare in Italia il bomber argentino. Al Paris Saint Germain sembra già terminata l’avventura di Mauro Icardi che dalla prossima estate potrebbe diventare nuovamente oggetto di mercato delle big d’Europa. Con l’arrivo di Pochettino al PSG, il tecnico chiede alla società un nuovo talento in avanti che possa fare la differenza come Aguero o Kane e potrebbe dunque sacrificare proprio l’argentino ex Inter, che però potrebbe fare ritorno in Serie A e a Milano, ma questa volta per vestire la maglia rossonera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Caldara ritorna: niente riscatto

Calciomercato: Icardi Milan, contatti in corso

Icardi Milan, contatti in corso già tra le parti. Infatti, secondo le ultime notizie che arrivano dalla Francia, Wanda Nara sta lavorando per portare suo marito nuovamente in Serie A e c’è il Milan alla finestra tra i principali club interessati ad acquistare Icardi. Intanto, pare che Paolo Maldini e Massara abbiano messo l’argentino in lista per affiancare Ibra il prossimo anno e sarebbero anche già stato avviati i contatti da parte della società rossonera per portare Icardi al Milan.

Icardi milan
Mauro Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Dani Olmo nel mirino

Calciomercato Milan, Icardi nel mirino anche di altre big di A

Infatti, Mauro Icardi è ricercato da tante squadre in Italia e non solo dal Milan. Sul bomber argentino classe 1993 ci sono Roma e Juventus che la prossima estate dovranno acquistare un nuovo calciatore in quel ruolo e pensano a Icardi già dai tempi dell’Inter. In passato anche De Laurentiis ha trattato a lungo con Wanda Nara l’acquisto di Mauro Icardi, ma poi non si concretizzò nulla tra le parti.

mauro icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Nunez nel mirino

Calciomercato Milan, Icardi manda via Mandzukic

Mauro Icardi al Milan sarebbe il presente e il futuro, con Ibrahimovic che potrebbe rinnovare ancora ma soltanto per un altro anno. Intanto, chi potrebbe pagarne le spese di questa maxi operazione potrebbe essere Mario Mandzukic. L’attaccante croato è arrivato lo scorso gennaio, ma a causa dei continui infortuni e della forma non al meglio non ha mai dato realmente il suo apporto alla squadra che ora è alla ricerca di un vero bomber e punta Icardi. A fine stagione potrebbe quindi andare via Mandzukic.

Calciomercato Icardi milan
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy