Calciomercato Venezia Petagna (Getty Images)
Il Napoli recupera Andrea Petagna dal suo infortunio. L’ex centravanti di SPAL e Atalanta spera di poter dare una mano al suo club, dopo essere stato assente per ormai troppo tempo, più del previsto, dai disponibili di Gennaro Gattuso.
Andrea Petagna è pronto a tornare. Gennaro Gattuso lo ha ritrovato in allenamento e per la prima volta, dopo praticamente mesi e un intero girone, ha a disposizione tre attaccanti su tre. Solo ad inizio anno è successo, quando Osimhen si alternava a Mertens, con Petagna terzo attaccante, riserva di lusso per i partenopei.
Petagna sta bene e sembra aver smaltito i suoi problemi di natura fisica. A Castel Volturno ha ripreso il lavoro a pieno regime, con Gennaro Gattuso che lavora con lui, incentrando ogni focus sul suo rientro, approfittando delle assenze di Mertens e Osimhen, chiamati in Nazionale. Diversi i calciatori rimasti al Centro Tecnico, con diversi interpreti che stanno lavorando al rientro. Tra questi, anche Kostas Manolas, altro elemento da riprendere completamente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Andrea Petagna: le condizioni
Il Napoli tornerà a contare su Andrea Petagna. Il centravanti del club azzurro lavora al Training Center di Castel Volturno ed è pronto a dare una mano ai suoi, in quest’ultimo scorcio di campionato. Nelle ultime 11 partite, il Napoli avrà bisogno dei suoi spezzoni di gara, considerando anche che prima arriverà il Crotone e poi la Juventus ad intervallare i turni di campionato.
LEGGI ANCHE >>> Ultime Napoli, infortunio Petagna: emergenza azzurra
L’obiettivo di Petagna, così come quello di Amir Rrahmani, che non è più a disposizione del Kosovo a causa dei problemi muscolari, è quello di essere a completa disposizione per la sfida contro il Crotone. Nel girone d’andata riuscì ad incidere a Crotone, trovando un gol importantissimo, spera di poter essere ancora del match.
Il Napoli recupera Andrea Petagna e non solo. Sarà occasione, questa della sosta, per recuperare anche Manolas da una condizione non ottimale. L’obiettivo primario di Gattuso è quello di arrivare a Juventus-Napoli, con tutti i giocatori a disposizione. Manolas e Koulibaly a Torino, con Maksimovic o Rrahmani ancora a far rifiatare uno tra i due, contro il Crotone alla ripresa della sosta. E Petagna, con il Crotone, potrebbe trovare convocazione e qualche minuto.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…