Ultime Napoli, infortunio Petagna: emergenza azzurra per Granada

Parte della stagione molto delicata per il Napoli, sia in campionato che nelle coppe. Gli azzurri arrivanno dalla vittoria pesantissima contro la Juventus, match che ha messo a dura prova la squadra di Gattuso sia per energie fisiche che mentali. Ora testa alla gara contro il Granada, valevole per i sedicesimi di Europa League, dove Gattuso dovrà fare a meno di qualche pedina molto importante. In mattinata è stata accertata una nuova brutta tegola, e stavolta riguarda Andrea Petagna. L’attaccante dovrà fare i conti con un fastidioso problema muscolare.

Ultime Napoli: infortunio Petagna, il centravanti salterà il Granada

andrea petagna napoli
petagna napoli

Andrea Petagna si è infortunato, e in mattinata sono stati svolti ulteriori accertamenti dopo la seduta di allenamento di ieri e il lavoro svolto a parte stamattina. L’ex SPAL dovrà fare i conti con un problema muscolare, brutta tegola in vista del match di Granada: Petagna non ci sarà, e Gattuso andrà incontro ad una vera e propria emergenza. L’attaccante ha disputato fin qui una buona stagione, riuscendo a sostituire bene Mertens e Osimhen, e ripagando la fiducia del tecnico con diverse buone giocate. I tempi di recupero non sono ancora chiari, bisognerà svolgere ulteriori accertamenti da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio e doppia tegola: guai per Gattuso

Notizie Napoli: Petagna infortunato, è emergenza per Gattuso

napoli petagna
petagna napoli

Il Napoli non avrà a disposizione Andrea Petagna per il match di Europa League contro il Granada a causa di un infortunio. Il tecnico Gennaro Gattuso sarà infatti costretto a pescare direttamente dalla Primavera, in particolare dalla lista B dove ci sono i giovani Cioffi, Costanzo e Zedadka. Inoltre, visto che anche Ospina è out, ci sarà uno dei portieri Idasiak e Daniele. Emergenza pura per il Napoli, in attesa di giocare una delle partite più importanti di questo periodo.

LEGGI: Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero rischiano di allungarsi

Impostazioni privacy