Ultime Napoli, infortunio Petagna: emergenza azzurra per Granada

Napoli infortunio Petagna
Calciomercato Atalanta, scambio Petagna e Lammers (Getty Images)

Parte della stagione molto delicata per il Napoli, sia in campionato che nelle coppe. Gli azzurri arrivanno dalla vittoria pesantissima contro la Juventus, match che ha messo a dura prova la squadra di Gattuso sia per energie fisiche che mentali. Ora testa alla gara contro il Granada, valevole per i sedicesimi di Europa League, dove Gattuso dovrà fare a meno di qualche pedina molto importante. In mattinata è stata accertata una nuova brutta tegola, e stavolta riguarda Andrea Petagna. L’attaccante dovrà fare i conti con un fastidioso problema muscolare.

Ultime Napoli: infortunio Petagna, il centravanti salterà il Granada

andrea petagna napoli
petagna napoli

Andrea Petagna si è infortunato, e in mattinata sono stati svolti ulteriori accertamenti dopo la seduta di allenamento di ieri e il lavoro svolto a parte stamattina. L’ex SPAL dovrà fare i conti con un problema muscolare, brutta tegola in vista del match di Granada: Petagna non ci sarà, e Gattuso andrà incontro ad una vera e propria emergenza. L’attaccante ha disputato fin qui una buona stagione, riuscendo a sostituire bene Mertens e Osimhen, e ripagando la fiducia del tecnico con diverse buone giocate. I tempi di recupero non sono ancora chiari, bisognerà svolgere ulteriori accertamenti da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio e doppia tegola: guai per Gattuso

Notizie Napoli: Petagna infortunato, è emergenza per Gattuso

napoli petagna
petagna napoli

Il Napoli non avrà a disposizione Andrea Petagna per il match di Europa League contro il Granada a causa di un infortunio. Il tecnico Gennaro Gattuso sarà infatti costretto a pescare direttamente dalla Primavera, in particolare dalla lista B dove ci sono i giovani Cioffi, Costanzo e Zedadka. Inoltre, visto che anche Ospina è out, ci sarà uno dei portieri Idasiak e Daniele. Emergenza pura per il Napoli, in attesa di giocare una delle partite più importanti di questo periodo.

LEGGI: Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero rischiano di allungarsi