Napoli, infortunio Andrea Petagna: le condizioni

Ultime calcio Napoli, infortunio Andrea Petagna: condizioni e tempi di recupero. L’attaccante azzurro si è fermato in questi giorni a causa di un problema muscolare che continua a tormentarlo e potrebbe essere in forte dubbio per le partite prossime del Napoli di Gattuso. Spezia (Coppa Italia), Parma e Genoa per il Napoli, prima poi di affrontare la Juventus in campionato in uno scontro molto importante. La società chiede risultati e ora Gattuso spera di avere tutti a disposizione, intanto ci sono aggiornamenti su Petagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, telefonata a Benitez

Ultime Napoli, infortunio Petagna: le condizioni

Infortunio Petagna, condizioni del calciatore del Napoli. Andrea Petagna è in dubbio per la partita di Coppa Italia con lo Spezia che si giocherà domani sera allo stadio Diego Armando Maradona. Come svelato dal Corriere dello Sport il calciatore del Napoli ha accusato un piccolo problema muscolare che potrebbe costringerlo a restare fuori in questi giorni per essere a pieno nel fine settimana nella gara di campionato contro il Parma. Petagna aveva stretto i denti in Supercoppa contro la Juve, ma ora pare abbia bisogno di recuperare.

andrea petagna napoli
petagna napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Napoli, colpo dalla Francia

Notizie Napoli calcio, Petagna affaticato

Come riportato dal Corriere dello Sport, per Andrea Petagna si tratta di un affaticamento muscolare, sono esclusi problemi seri per l’attaccante del Napoli che aveva accusato il problema contro la Fiorentina in campionato. La Supercoppa con la Juventus e il match successivo con l’Hellas Verona hanno solo complicato la condizione di Petagna che ora dovrà riposare.

andrea petagna napoli
petagna napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, esonero Gattuso

Napoli, infortunio Osimhen e Mertens: le condizioni

Non solo Petagna nel Napoli è fuori condizione, lo sono anche gli altri due attaccanti Osimhen e Mertens. I due calciatori sono tornati dai lunghi stop e cercano la forma, Gattuso proverà a contare su di loro e farli tornare al meglio prima del big match contro la Juventus in campionato del prossimo 13 febbraio. I due potrebbero approfittare dell’indisponibilità di Petagna in Coppa Italia per giocare una parte del match a testa.

Napoli multa Osimhen
Napoli, Victor Osimhen è pronto a tornare ad allenarsi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy