Calciomercato Milan, occasione Olmo: può lasciare il Lipsia

Calciomercato Milan, Dani Olmo può subito lasciare il Lipsia alla fine di questa stagione. Il calciatore, arrivato in Germania la passata stagione, può subito lasciare la Bundesliga per provare nuove esperienze. A riportare questa notizia è il quotidiano tedesco ‘Bild‘.

Dani Olmo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Olmo può arrivare

Calciomercato Milan, Dani Olmo è pronto a lasciare il Lipsia. Sono clamorose le notizie che arrivano dalla Germania, visto che lo stesso calciatore aveva firmato con i tedeschi meno di un anno fa e invece può subito lasciare la Bundesliga. Un anno fa era entrato nel mirino anche dei rossoneri, che alla fine non riuscirono a spuntarla.

In questo momento il calciatore è impegnato con la sua Nazionale, la Spagna: le Furie Rosse scenderanno in campo prossimamente per affrontare tre partite per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo (che si disputerà in Qatar nel 2022). Le avversarie saranno la Grecia, la Georgia e il Kosovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rottura Nunez-Benfica: Maldini alla finestra

Calciomercato Milan, occasione Olmo

Calciomercato Milan, Dani Olmo può tornare di moda. I dirigenti Paolo Maldini ed Ivan Gazidis a questo tenteranno in tutti i modi di presentare un’offerta al Lipsia, proprietario del suo cartellino. Nonostante il contratto in scadenza nel lontano giugno del 2024, l’ex calciatore della Dinamo Zagabria può già fare le valigie per andare a giocare altrove.

La sua squadra di Olmo si trova attualmente al secondo posto in classifica, a quattro punti dalla capolista Bayern Monaco. Nulla da fare invece in Champions League, visto che è stata eliminata agli ottavi di finale dal Liverpool: i ‘Reds’ di Jurgen Klopp li hanno battuti sia all’andata che al ritorno (sempre con lo stesso risultato: 2-0).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Diogo Dalot: l’annuncio del calciatore

Dani Olmo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le statistiche di Olmo

Calciomercato Milan, guardiamo assieme le statistiche di Dani Olmo in questa stagione con il Lipsia. Dal suo arrivo l’attaccante è stato schierato, la maggior parte delle volte, da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il talento e via all’assalto: beffato il Milan

Considerando campionato, Champions e Coppa di Germania, l’ex giocatore del Barcellona è sceso in campo 38 volte, trovando la via della rete solamente in 4 occasioni.

Impostazioni privacy