Napoli, infortunio per Rrahmani: le sue condizioni

Napoli, infortunio per Amir Rrahmani: il difensore kosovaro ha dovuto lasciare il ritiro della sua nazionale per un ko muscolare. Non parteciperà alle prossima tre sfide del suo team.

Amir Rrahmani (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio per Rrahmani

Napoli, infortunio per Amir Rrahmani. L’ex centrale dell’Hellas Verona ha dovuto lasciare il ritiro del suo Kosovo per un problema muscolare. Il commissario tecnico della sua nazionale, Bernard Challandes, non potrà contare su di lui per le prime gare di qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo (che si disputerà in Qatar nel 2022). Il difensore avrebbe dovuto giocare contro la Lituania, la Spagna e la Svezia.

A comunicare questa notizia è stata la sua stessa Federazione. Una brutta notizia anche per il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso, che spera di recuperarlo almeno per il 3 aprile, ovvero quando le squadre di Serie A ritorneranno in campo dopo aver dato spazio alle nazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Perinetti apre alla partenza di Cistana

Napoli, infortunio Rrahmani: le sue condizioni

Napoli, infortunio Rrahmani. La Federazione kosovara ha fatto sapere che lo stesso calciatore ha provato a stringere i denti, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Avrebbe voluto seguire il suo team nelle tre difficili sfide che li attenderanno. Nelle prossime ore è previsto il rientro nella città campana e sarà valutato dallo staff medico partenopeo. Questi ultimi valuteranno le sue condizioni dopo essersi infortunato: l’incidente è avvenuto in allenamento, durante un contrasto di gioco con un suo compagno di squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il talento e via all’assalto: beffato il Milan

Amir Rrahmani (www.gettyimages.it)

Napoli, Rrahmani ko: le partite che può saltare

Napoli, non si è ancora in grado di capire quanto resterà fuori Amir Rrahmani. Nelle ultime partite non è stato schierato più titolare da Gattuso: il manager calabrese gli ha preferito sia Nikola Maksimovic che l’altro rientrante Kostas Manolas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: nuovo allenatore, contatti con il tecnico di una big

Contro il Crotone di Serse Cosmi il giocatore spera di essere nella lista dei convocati ed aiutare il gruppo a inseguire il quarto posto che vale la qualificazione automatica alla prossima edizione della Champions League.

Impostazioni privacy