Calciomercato Napoli, scelto il talento e via all’assalto: beffato il Milan

Calciomercato Napoli Milenkovic, scelto il talento e via all’assalto: beffato il Milan per Nikola Milenkovic che può essere il vero sostituto di Kalidou Koulibaly. Il Napoli cambierà e non poco al termine della stagione, con molti calciatori pronti all’addio e via ad un nuovo progetto più giovane e dai costi minori. Infatti, l’intenzione della società azzurra è quella di ridurre il tetto ingaggi di oltre il 50% vista la crisi economica e per farlo dovrà cedere i top player dall’alto ingaggio per fare spazio a nuovi calciatori che non abbiamo richieste economiche eccessive riguardo gli stipendi. Tra gli obiettivi del Napoli c’è infatti Milenkovic della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Koulibaly all’Everton: c’è il prezzo

Calciomercato Napoli, Milenkovic nel mirino

È’ Nikola Milenkovic l’obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Il difensore della Fiorentina è in scadenza di contratto il prossimo anno e per questo la sua valutazione non potrà essere eccessiva. Non ci sarà nessun rinnovo tra Milenkovic e la Fiorentina, per questo il Napoli entra in gioco e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli punta al calciatore serbo per il futuro, con il Napoli che dovrà trovare il sostituto di Koulibaly in questi mesi visto che in estate sarà ceduto.

Milenkovic napoli
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo

Calciomercato Napoli, Milenkovic non rinnova e parte l’assalto

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli ha intenzione di sostituire Koulibaly con Nikola Milenkovic della Fiorentina. Il difensore serbo è abile a giocare sia nella difesa a tre che a quattro e per questo il Napoli pensa a lui, dato che il prossimo allenatore del Napoli potrebbe essere uno tra Juric o Simone Inzaghi che giocano a tre. Inoltre, Milenkovic è in scadenza a giugno 2022 e non rinnoverà, per questo il Napoli può pensare a lui visto che tra ingaggio e cartellino il prezzo rientra esattamente nei parametri del Napoli.

milenkovic napoli
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo allenatore

Calciomercato Napoli, Senesi l’alternativa

Il Napoli e Cristiano Giuntoli però si guardano bene intorno e non c’è soltanto Milenkovic nel mirino. Infatti, gli azzurri stanno pensando anche al difensore argentino Marcos Senesi del Feyenoord che ha una valutazione di 15 milioni di euro.

Marcos Senesi
Marcos Senesi (Getty Images)
Impostazioni privacy