Calciomercato Napoli, Mertens: “Futuro? Voglio smettere a 40 anni”

Calciomercato Napoli, Dries Mertens ha parlato di futuro poco prima della sfida del suo Belgio, che tra qualche minuto sfiderà il Galles per la prima partita per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo. L’attuale attaccante azzurro ha le idee molto chiare.

Napoli Mertens
Napoli, Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Mertens vuole altri record

Calciomercato Napoli, Dries Mertens è intenzionato a battere nuovi record con la maglia degli azzurri. Domenica scorsa ha raggiunto (con una straordinaria doppietta ai danni della Roma di Paulo Fonseca) quota 100 gol in Serie A. Non solo: è il bomber di tutti i tempi dei partenopei, grazie alle sue 133 realizzazioni. Il campionato è fermo per dare spazio alle nazionali: il suo Belgio è pronto a scendere in campo questa sera (ore 20:45) contro il Galles di Gareth Bale. Lukaku e company vogliono iniziare alla grande il girone (insieme a loro anche la Bielorussia, la Repubblica Ceca e l’Estonia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio per Rrahmani: le sue condizioni

Calciomercato Napoli, le parole di Mertens

Calciomercato Napoli, queste le parole di Dries Mertens rilasciate al canale belga ‘HLN’: “Nella città di Napoli mi sento un vero e proprio te. Anche se è vero quando dicono che basta poco per perdere il trono. Sto vivendo una favola e non intendo smettere di sognare. Non ho paura che la gente si dimentichi di me una volta che avrò chiuso con il calcio. Quando deciderò di appendere gli scarpini al chiodo ritornerò in Belgio per stare vicino ai miei nipotini che bon vedo da molto tempo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Perinetti apre alla partenza di Cistana

Napoli infortunio Mertens
Napoli, le parole di Dries Mertens (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Mertens: “Voglio smettere a 40 anni

Calciomercato Napoli, Dries Mertens ha annunciato: “Fare l’allenatore una volta smesso di giocare? Non fa per me, è troppo stressante. I mister che conosco sono sempre tutti stanchi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il talento e via all’assalto: beffato il Milan

Adesso il mio obiettivo è quello di continuare a giocare a calcio. Fino a quando? Credo di arrivare anche ai quaranta anni. A volte penso che non ho ancora figli, quindi ho il tempo di viaggiare il mondo”.

Impostazioni privacy