Calciomercato Milan, Donnarumma non firma il maxi rinnovo: nuovo sostituto

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Donnarumma non firma il maxi rinnovo: c’è il nuovo sostituto per la porta, Gollini, Maignan o Musso. A sorpresa potrebbe terminare in questa stagione l’avventura di Gigio Donnarumma in rossonero. Il giovane portiere del Milan è in scadenza a giugno e tra qualche mese sarà svincolato se non firmerà il rinnovo di contratto che il club gli ha proposto. Al momento non c’è accordo tra le parti, nonostante i rossoneri abbiano fatto passi in avanti nella trattativa. Da Raiola e Donnarumma non c’è risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo nome per il sostituto

Calciomercato Milan, Donnarumma non firma il rinnovo

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan ha fatto un altro rilancio per il rinnovo di Donnarumma. In questi ultimi giorni è stata presentata la maxi offerta di 8 milioni a stagione a Raiola e il suo assistito che però non danno una risposta alla società e ora l’addio si fa sempre più vicino. Per questo Maldini e Massara stanno sondando seriamente altri profili che da un momento all’altro potrebbero essere trattati dal Milan. La richiesta di Donnarumma è di 10 milioni l’anno e dopo l’iniziale offerta di 6 il Milan è arrivato a 8, ma nonostante si tratti di una grande offerta il portiere evita di dare risposte e ora l’addio si avvicina.

donnarumma

donnarumma instagramPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Orsolini per l’attacco

Calciomercato Milan, Gollini il sostituto

Musso e Maignan i portieri per il dopo Donnarumma, ma il sostituto potrebbe essere Pierluigi Gollini dell’Atalanta che non sta vivendo un periodo tranquillo con Gasperini. Il giovane calciatore ha una valutazione di 20 milioni di euro e uno stipendio di poco superiore al milioni di euro a stagione. E’ lui il piano B a Donnarumma.

Atalanta Gollini
Calciomercato Atalanta Gollini (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia il suo futuro

Calciomercato Milan, Donnarumma nel mirino delle grandi

Su uno dei portieri più giovani e già affermati del palcoscenico internazionale ci sono tanti club che farebbero un’asta per lui in caso dovesse svincolarsi dal Milan. Donnarumma piace a Paris Saint Germain, Real Madrid e Manchester United su tutte, ma è davvero ampia la concorrenza per il portiere che piace in Italia anche alla Juventus. Donnarumma però non fa sconti e se al Milan chiede 10 milioni di stipendio alle altre può chiedere anche qualcosa in più.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma rinnova o va via? (www.gettyimages.it)