Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva il talento della Serie A

Calciomercato Milan, colpo in attacco: arriva il talento della Serie A per rinforzare l’attacco, c’è Riccardo Orsolini. Il club rossonero vuole regalare a Stefano Pioli un acquisto per la prossima stagione nel ruolo d’attaccante. Tanti i nomi circolati in questi ultimi mesi, con Thauvin e Otavio che sarebbero stati ottimi colpi in scadenza di contratto, ma mentre per il primo i rossoneri sono ancora in corsa con altre big d’Europa, il secondo ha appena rinnovato con il Porto ed è arrivata anche l’ufficialità nella giornata di ieri. Per questo ora il Milan puntare forte su un talento Made in Italy, si tratta di Riccardo Orsolini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu annuncia il ritorno in patria

Calciomercato Milan, Riccardo Orsolini nel mirino

Riccardo Orsolini è il nuovo obiettivo in attacco che il Milan punta fortemente. Il talento italiano classe 1997 è in scadenza di contratto nel 2022 e ha voglia di una nuova esperienza. Il talento italiano non sta brillando quest’anno e molte volte è finito anche in panchina, con Mihajlovic che gli ha preferito Skov Olsen. I numeri di Orsolini non sono gli stessi della passata stagione al momento e per questo non riuscirà nemmeno a raggiungere la Nazionale per una possibile chiamata a Euro2021. Il Milan però mette nel mirino Orsolini e punta forte su di lui e le sue qualità.

riccardo orsolini
riccardo orsolini bologna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Musso il sostituto di Donnarumma

Calciomercato Milan, Orsolini il colpo in attacco: il prezzo

Riccardo Orsolini finisce nel mirino del Milan che ora punta forte su di lui. L’esterno d’attacco classe 1997 è in scadenza nel 2022 e il Bologna non potrà chiedere tanto per non rischiare di perderlo a parametro zero il prossimo anno. Intanto, il Milan però vorrebbe provare a chiudere per 18-20 milioni di euro che sono pronti ad essere messi sul piatto. A rivelarlo è il Corriere dello Sport.

calciomercato orsolini bologna
calciomercato orsolini bologna

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: la scelta che cambia tutto

Calciomercato Milan, Thauvin resta l’obiettivo di Maldini

Resta nel mirino del Milan Florian Thauvin, con il Milan che dovrà vedersela con le big d’Europa per ingaggiare il calciatore in scadenza. Intanto, i rossoneri, hanno pronta l’offerta per Orsolini che convince anche per quanto riguarda l’ingaggio che è di 1,2 milioni di euro netti a stagione e rientra esattamente nei parametri del Milan.

Orsolini Milan
Riccardo Orsolini
Impostazioni privacy