Calciomercato Milan, Theo Hernandez annuncia: “Resto qui a lungo”

Il Milan si gode Theo Hernandez e se lo terrà stretto ancora a lungo. L’esterno ha trovato la sua dimensione in rossonero e vuole continuare a crescere in Serie A. Ovviamente le sue prestazioni hanno acceso varie voci di calciomercato ma il francese non vuole lasciare Milano.

Calciomercato Milan, Theo Hernandez svela il suo futuro

E’ scoppiato l’amore tra il Milan e Theo Hernandez. L’esterno è arrivato la scorsa stagione per 20 milioni di euro e si è affermato tra i migliori della Serie A. Ora ha attirato gli occhi delle big europee ma lui non ha dubbi: resterà in rossonero. Lo ha confessato ai microfoni di AS dove, in una lunga intervista, ha parlato della sua avventura italiana e di ciò che sarà della sua carriera.

“Mi fa davvero felice che Maldini dica tante cose positive su di me. Mi mette voglia di continuare a lavorare tanto. Lo sto facendo, dando tutto per la mia squadra.

Vuoi restare al Milan per sempre? Qui sono molto felice. Dal primo momento in cui sono arrivato, mi hanno accolto tutti alla grande. Quando è così, quando in una squadra stai così bene, semplicemente, non vuoi andartene. Voglio restare ancora a lungo. Sono migliorato tanto, ma lo ha reso possibile avere la fiducia di Pioli. Senza, è impossibile dimostrare se vali qualcosa, se hai talento. E devo crescere ancora parecchio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, riscatto Tomori: le ultime

Theo Hernandez Milan
Calciomercato Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Milan, Theo Hernandez: “Scudetto? E’ ancora possibile”

I gol e gli assist di Theo Hernandez hanno contribuito alla grande stagione del Milan. I rossoneri sono ancora in corsa per vincere lo Scudetto, nonostante la notevole distanza dall’Inter. La corsa è sui cugini nerazzurri, club in cui milita anche Achraf Hakimi, grande amico di Theo dai tempi di Madrid.

Scudetto ancora possibile?Certo, manca ancora tanto. L’Inter si è un po’ allontanata ma lotteremo fino all’ultima giornata, può ancora perdere o pareggiare. I campionati, spesso, regalano sorprese. Ho l’obiettivo di giocare la Champions League con questa maglia. Sarebbe bellissimo anche perché il Milan non la gioca da tanto tempo“.

Derby con Hakimi? Siamo nemici in campo, ma molto amici fuori. Achraf è un grandissimo calciatore, lo conosco bene, e abbiamo caratteristiche simili. Siamo terzini molto offensivi“.

Perché il Real Madrid vi ha ceduti? Non saprei dirlo, sono decisioni del club e dell’allenatore. La cosa migliore per entrambi era andarsene. Se un calciatore non gioca, non può dimostrare niente. E ora lo stiamo facendo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu: “Vorrei andare al Galatasaray”

Theo Hernandez
Milan Theo Hernandez (Getty Images)

Calciomercato Milan, Theo Hernandez: “Futuro con mio fratello? Mi piacerebbe”

Theo Hernandez si è preso il Milan e presto vuole prendersi anche la Nazionale Francese. Ad oggi Didier Deschamps non lo ha mai convocato e l’esterno rossonero non è ancora riuscito a darsi una spiegazione. E’ uno dei suoi obiettivi futuri, così come quello di giocare insieme al fratello Lucas, attualmente al Bayern Monaco.

Francia?Non lo so se mi chiameranno, io la aspetto. Il mio cellulare ha sempre batteria e rete al massimo, nel caso arrivasse (ride). Continuerò a dare tutto ogni giorno per riuscirci, è un mio obiettivo giocare nella Francia al fianco di mio fratello“.

In futuro ti piacerebbe giocare insieme a Lucas in un club? Abbiamo giocato qualche partita insieme nel settore giovanile dell’Atletico. Anche se a volte mio fratello è un po’ pesante, sarei felicissimo di tornare a giocare insieme a lui“.

Sogni futuri? Voglio essere il migliore al mondo nella mia posizione e trionfare nel Milan. E’ un posto che mi ha reso molto felice.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: le ultime

Milan Theo Hernandez
Theo Hernandez (Getty Images)
Impostazioni privacy