Juventus Morata (Getty Images)
Alvaro Morata, centravanti della Juventus, lascia un’intervista parlando del futuro. Le ipotesi di calciomercato attorno al centravanti della Nazionale iberica.
La Juventus riflette su Alvaro Morata. Il centravanti si è radunato con i suoi compagni di squadra, in Spagna, convocato da Luis Enrique per gli impegni con la Roja. Il calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid e attualmente in prestito alla Juventus, ha il suo futuro in ballo, che si gioca in quest’ultimo scorcio di stagione. Spera di arrivare a giocarsi Euro 2021 ma, per ottenere una convocazione a fine stagione, dovrà dare il massimo. Il finale di questo campionato, potrebbe anche convincere la Juve a riscattarlo, a fine stagione. Il futuro è diviso tra il ritorno all’Atletico Madrid e una permanenza a Torino, alla Juventus. In Spagna, ha rilasciato un’intervista parlando proprio di futuro e non solo.
Alvaro Morata parla del suo futuro, diviso tra Juventus e Atletico. Ai microfoni di Cadena Ser e direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, parla così: “Sono in prestito e in questa situazione, decidi poco. Nel senso che ci sono diversi club coinvolti nell’affare, io posso solo dire che ero felice all’Atletico e sono felice anche ora alla Juventus”.Â
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Morata e il riscatto, Dybala può dire addio
La Juve dovrà decidere se rinnovare ancora il prestito o se puntare sul riscatto. Al momento, non è stata ancora presa una decisione su Morata che, della Juventus, continua a parlarne così: “Non è un anno semplice, anche causa Covid. Uscire dalla Champions per quei dettagli, come il rigore non dato… siamo molto indietro. In campionato non siamo al passo con Milan e Inter, questo ci fa male ed è colpa di tutti. Il campionato non è facile vincerlo, in nove anni la Juve ha fatto cose straordinarie”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Ronaldo via, Morata pure, le ultime
Calciomercato Juventus, Morata parla di futuro e non solo. Il centravanti spagnolo parla del suo compagno di squadra, Cristiano Ronaldo: “Le critiche sono arrivate a tutti e anche a lui, che tiene tanto alla Juventus. Se vuole lasciare la Juve? Non credo. Lui è felice con il gruppo, anche se è abituato a vincere ed è normale che vuole vincere. Voglio che resti qui, perchĂ© la Juve merita di avere i migliori al mondo”.Â
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando giĂ diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…