Calciomercato Juventus: Morata annuncia il suo futuro

Alvaro Morata, centravanti della Juventus, lascia un’intervista parlando del futuro. Le ipotesi di calciomercato attorno al centravanti della Nazionale iberica.

Calciomercato Juventus, Alvaro Morata: il futuro dello spagnolo

La Juventus riflette su Alvaro Morata. Il centravanti si è radunato con i suoi compagni di squadra, in Spagna, convocato da Luis Enrique per gli impegni con la Roja. Il calciatore di proprietà dell’Atletico Madrid e attualmente in prestito alla Juventus, ha il suo futuro in ballo, che si gioca in quest’ultimo scorcio di stagione. Spera di arrivare a giocarsi Euro 2021 ma, per ottenere una convocazione a fine stagione, dovrà dare il massimo. Il finale di questo campionato, potrebbe anche convincere la Juve a riscattarlo, a fine stagione. Il futuro è diviso tra il ritorno all’Atletico Madrid e una permanenza a Torino, alla Juventus. In Spagna, ha rilasciato un’intervista parlando proprio di futuro e non solo.

Juventus, senti Morata: “Sto bene a Torino, ma…”

Alvaro Morata parla del suo futuro, diviso tra Juventus e Atletico. Ai microfoni di Cadena Ser e direttamente dal ritiro della Nazionale spagnola, parla così: “Sono in prestito e in questa situazione, decidi poco. Nel senso che ci sono diversi club coinvolti nell’affare, io posso solo dire che ero felice all’Atletico e sono felice anche ora alla Juventus”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Morata e il riscatto, Dybala può dire addio

La Juve dovrà decidere se rinnovare ancora il prestito o se puntare sul riscatto. Al momento, non è stata ancora presa una decisione su Morata che, della Juventus, continua a parlarne così: “Non è un anno semplice, anche causa Covid. Uscire dalla Champions per quei dettagli, come il rigore non dato… siamo molto indietro. In campionato non siamo al passo con Milan e Inter, questo ci fa male ed è colpa di tutti. Il campionato non è facile vincerlo, in nove anni la Juve ha fatto cose straordinarie”.

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Ronaldo via, Morata pure, le ultime

Mercato Juventus, Morata parla anche di CR7

Calciomercato Juventus, Morata parla di futuro e non solo. Il centravanti spagnolo parla del suo compagno di squadra, Cristiano Ronaldo: “Le critiche sono arrivate a tutti e anche a lui, che tiene tanto alla Juventus. Se vuole lasciare la Juve? Non credo. Lui è felice con il gruppo, anche se è abituato a vincere ed è normale che vuole vincere. Voglio che resti qui, perché la Juve merita di avere i migliori al mondo”. 

Calciomercato Juventus Morata
Juventus, Alvaro Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy