Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: c’è Tudor, poi due piste italiane

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo immediato: scelto Tudor traghettatore, poi due piste per il futuro con Spalletti e Simone Inzaghi nel mirino. La Juventus non sembra pienamente convinta di Andrea Pirlo, anche se al momento c’è la conferma per il giovane allenatore italiano da parte della società. A fine stagione però potrebbe arrivare l’esonero, o addirittura anche prima, con la Juve che affiderebbe a Tudor le redini della società bianconera come traghettatore. In estate poi via alla valutazioni, con Spalletti e Simone Inzaghi che sono in pole per guidare la nuova Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i conti non tornano

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: c’è Tudor, poi Spalletti o Inzaghi

La Juventus sembra sempre più disposta ad esonerare Pirlo, nonostante in diretta ai microfoni Sky sia Paratici che Agnelli continuano a dire di essere convinti di questo nuovo progetto. Continuano a circolare però le voci sull’esonero di Pirlo che potrebbe arrivare anche prima di fine stagione, per questo, come riporta il Corriere dello Sport, l’idea è quella di affidare a Tudor la Juve come traghettatore fino al termine del campionato, poi Spalletti o Inzaghi per il futuro.

Tudor Juve
Igor Tudor (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Haaland resta al Borussia

Calciomercato Juventus, Spalletti o Simone Inzaghi

Difficile pensare ad un ritorno di Allegri in casa Juventus, più fattibile, invece, che la società guardi al futuro con due nuove piste pronte ad approdare in bianconero. Si tratta di Spalletti e Simone Inzaghi che sono tra i principali candidati alla Juventus, con Zidane che resta soltanto un sogno al momento. E’ sfida ai due allenatori italiano per diventare il prossimo allenatore della Juve, con il primo che è ormai pronto a rimettersi in gioco dopo l’esperienza all’Inter, mentre il secondo sembra destinano a non rinnovare più con la Lazio e andrà in scadenza.

spalletti torna in panchina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, esonero Pirlo: c’è Tudor

Calciomercato Juventus, Pirlo si gioca tutto

Quasi impossibile una rimonta in campionato con i punti dall’Inter che restano 10 a 10 giornate dal termine. La Juventus però ora rischia anche di non finire in Champions League per il prossimo anno e Andrea Pirlo si gioca tutto nelle prossime partite. Rischia di terminare la stagione in anticipo.

andrea pirlo juve
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy