Calciomercato Juventus, Haaland: “Futuro? Ho ancora tre anni di contratto”

Calciomercato Juventus, Erling Haaland ha svelato il suo futuro direttamente dal ritiro della sua nazionale. L’attuale centravanti del Borussia Dortmund ha spiegato quali siano le sue intenzioni ai giornalisti che gli hanno chiesto dove potesse giocare il prossimo anno.

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Haaland allontana i top club

Calciomercato Juventus, Erling Haaland respinge (almeno per il momento) le avances che gli stanno arrivando dai tantissimi top club europei, che farebbero follie per assicurarselo. Dopo aver giocato con il Borussia Dortmund nell’ultima giornata (2-2 contro il Colonia dove ha realizzato una doppietta), ha raggiunto il ritiro della sua nazionale, la Norvegia. Quest’ultima è pronta ad affrontare nei prossimi giorni tre sfide importanti per le qualificazioni alla prossima Coppa del Mondo: le sue avversarie sono Gibilterra, Turchia e Montenegro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: pronto Tudor fino al termine della stagione

Calciomercato Juventus, Haaland vuole solo il Borussia

Calciomercato Juventus, Erling Haaland si concentra solamente sul Borussia Dortmund. La sua squadra si trova attualmente al quinto posto in classifica, lontana da una possibile qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Il team è ancora in corsa nella massima competizione europea di quest’anno: l’urna di Nyon ha sorteggiato il Manchester City. Appuntamento al 6 e 14 aprile: queste le due date in cui sfiderà il gruppo guidato da Pep Guardiola nei quarti di finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza tedesca per Locatelli

Erling Haaland (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, le parole di Haaland sul suo futuro

Calciomercato Juventus, queste le parole di Erling Haaland per quanto riguarda il suo futuro: “Ho ancora tre anni di contratto con il Borussia Dortmund e intendo rispettarlo. Le voci di mercato? Non mi fanno alcun effetto”. 

Ricordiamo che sul classe 2000 non ci sono solamente i bianconeri: Chelsea, Barcellona, Manchester City e Real Madrid sono pronte a darsi battaglia per aggiudicarsi uno dei migliori calciatori del panorama mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri pronto al trasferimento: c’è l’Inter

Fino a questo momento della stagione (considerando Bundesliga, Champions, Coppa e Supercoppa di Germania) è sceso in campo in trentuno occasioni trovando la via della rete ben trentatre volte. Numeri spaventosi per l’ex calciatore del Salisburgo.

 

Impostazioni privacy