Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: pronto Tudor fino al termine della stagione

Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: la dirigenza sta valutando un possibile allontanamento del tecnico ancor prima che finisca questa stagione. La sconfitta di ieri pomeriggio, in casa, contro il Benevento non è stata ancora digerita. Si sta valutando ad una soluzione interna, promuovendo alla guida del gruppo della prima squadra Igor Tudor.

Pirlo
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Agnelli ci sta pensando

Calciomercato Juventus, l’esonero per Andrea Pirlo si avvicina. Andrea Agnelli sta valutando seriamente di cambiare la guida tecnica nelle prossime ore. La prestazione di ieri contro i sanniti di Pippo Inzaghi ha mandato su tutte le furie il patron bianconero. Una sconfitta che allontana, sempre di più, la possibilità di avvicinarsi al decimo scudetto consecutivo. La vittoria del campionato (anche se l’aritmetica non ha dato ancora l’ufficialità) a questo punto è una questione tra l’Inter di Antonio Conte ed il Milan di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza tedesca per Locatelli

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: è pronto Tudor

Calciomercato Juventus, esonero Andrea Pirlo: anche il suo staff potrebbe essere allontanato. L’unico a rimanere potrebbe essere Igor Tudor. Quest’ultimo è l’unico che ha esperienza in questo settore, visto che può vantare già un ottimo curriculum rispetto all’ex centrocampista: è stato il manager dell’Hajduk Spalato, vice allenatore della nazionale croata, Paok Salonicco, Karabukspor, Galatasaray ed Udinese. Il classe ’78 conosce benissimo l’ambiente, visto che ha vestito i colori della ‘Vecchia Signora’ per ben sette anni (dal 1998 al 2005), senza considerare la stagione 2007-08 dove è stato messo fuori rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri pronto al trasferimento: c’è l’Inter

Igor Tudor (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: Tudor può subentrare

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: adesso è a rischio anche la possibilità di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. L’Atalanta, il Napoli (vittorioso ieri all’Olimpico), la Roma e la Lazio sono immediatamente alle spalle dei bianconeri e intendono dare del filo da torcere agli attuali campioni d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno Kean: l’assist vincente a Paratici

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Repubblica‘, Tudor è già ai ferri corti con Pirlo ed il suo staff (dove spicca il nome dell’ex Laizo Baronio): mentre ad inizio stagione era tra i più attivi in panchina durante le partite, da qualche tempo a questa parte se ne sta sempre in disparte rispetto al resto del team.

 

Impostazioni privacy