Calciomercato Inter, per l’attacco spunta Origi: le ultime

L’Inter pensa a Divock Origi per completare il parco attacanti della prossima stagione. I nerazzurri cercano da tempo un degno sostituto di Romelu Lukaku ma anche quest’anno si sono dovuti barcamenare con soluzioni alternative. Nella prossima finestra di calciomercato, però, Antonio Conte si aspetta un grande colpo in attacco.

Calciomercato Inter, idea Origi per l’attacco: le ultime

Divock Origi all’Inter potrebbe essere il colpo che farà felice defintivamente Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro cerca da tempo la quarta punta per completare il reparto offensivo e avere la possibilità di interscambiare gli uomini offensivi. Quest’anno ha dovuto adottare soluzioni alternative, come lo spostamento di Perisic a seconda punta, senza mai sortire gli effetti desiderati.

L’Inter ha iniziato a pensare a Divock Origi per la prossima stagione. Con il Liverpool non trova quasi mai spazio da titolare e in nerazzurro potrebbe trovare il connazionale Lukaku, con cui potrbbe crescere ancora di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Emerson Palmieri: le ultime

Origi Inter
Origi Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Origi proposto ai nerazzurri

Origi e l’Inter potrebbero trovarsi sulla stessa strada nella prossima stagione. L’attaccante belga è stato uno dei fautori della grande cavalcata dei Reds in Champions League e ora potrebbe cambiare aria.

Secondo quanto si legge su calciomercato.com, il profilo di Origi sarebbe stato proposto all’Inter. Marotta e Ausilio hanno messo il nome sulla lista e presto si siederanno intorno a un tavolo con Conte per scegliere il rinforzo migliore. Con il Liverpool è il gregario perfetto e all’Inter potrebbe portare grande esperienza e qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta pensa al grande colpo

Inter Origi
Calciomercato Inter Origi (Getty Images)

Calciomercato Inter, piace Origi ma occhio alla concorrenza

Divock Origi ha un contratto in scadenza nel 2024 con il Liverpool ma a fine stagione potrebbe dire addio. Vuole provare una nuova esperienza ed essere protagonista in un nuovo club. L’Italia e la Serie A stuzzicano molto l’attaccante belga ma i nerazzurri dovranno tenere d’occhio la concorrenza.

Il Borussia Dortmund ha inziato a pensare ad Origi in caso di addio di Haaland. Secondo la stampa tedesca è pronto a presentare un’offerta di 15 milioni di euro per portarlo al Signal Iduna Park. Una cifra ragionevole, così come lo è il suo ingaggio, inferiore ai 3 milioni di euro netti a stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo De Paul: concorrenza Liverpool

Divock Origi
Divock Origi (Getty Images)
Impostazioni privacy